Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

QUBÌ: il programma fedeltà che premia la tua passione!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
40
1416
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Vi abbiamo promesso la magia e porteremo l’incanto nelle vostre case

Negli anni scorsi, ci siamo regalati tanti appuntamenti per condividere momenti speciali con le mani in pasta e ci sentiamo ormai di famiglia: siete pronti per scoprire una grande novità con cui Paneangeli vi conquisterà giorno dopo giorno? 😍

È NATO Qubì
Il programma fedeltà che premia la passione di tutti coloro che, come voi, amano mettere le mani in pasta!



Il nome è già un programma! QUANTO BASTA prende ispirazione dalla famosa dicitura presente nei ricettari e fa riferimento alla dose giusta per te, una misura fatta di amore, passione e magia. 🤩

- Ma QUANTO BASTA? Scopriamolo insieme!

Non smettete mai di creare, sperimentare e farvi coinvolgere!
Ecco le principali attività che potete svolgere con Qubì:

-Acquistate i prodotti Paneangeli e caricate lo scontrino
-Partecipate ai concorsi del momento
-Accumulate punti per richiedere i premi e vivere esperienze magiche.

Qubì vi seguirà in ogni avventura, riconoscendo i vostri progressi: se raccogliete punti per salire di livello, avrete accesso a premi sempre più magici e privilegi esclusivi!

Con Qubì, Paneangeli darà valore al vostro impegno e premierà la vostra passione!
 
- REGISTRATEVI E FATE LIEVITARE LA VOSTRA PASSIONE

Iniziate ad alimentare la vostra passione, Qubì non aspetta altro che la vostra creatività. Potrete trasformare i punti accumulati in premi pensati apposta per voi, che amate mettere le mani in pasta!

Per ringraziare la vostra fedeltà abbiamo pensato per voi ad uno speciale regalo di benvenuto, che riceverete subito dopo l'iscrizione:

- I RICETTARI SEGRETI DI BENEDETTA E DAMIANO

Benedetta Rossi e Damiano Carrara hanno messo a disposizione quattro ricette inedite ciascuno e le hanno raccolte in due ricettari realizzati in esclusiva per voi 🥰 

Ma i consigli di Benedetta e Damiano sono solo l’inizio!

Registratevi subito al programma Qubì!​

Per uno shopping sempre più coinvolgente, potrete partecipare a Qubì anche acquistando i vostri prodotti Paneangeli preferiti su Dolcidee Shop!

- ​Scoprite anche IL CONCORSO DEL MOMENTO: La magia ti Premia
– Autunno 2021!


Qubì è un’esperienza capace di stimolarvi ogni giorno e siamo felici di accompagnarvi in questa nuova magica avventura!
Vi aspettiamo numerosi! 

La Redazione
 



Risposte (40)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ma QB sostituisce la vecchia accademia?
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
ma QB sostituisce la vecchia accademia?
Qubì è un modo per divertirsi ogni giorno in cucina collezionando punti per ogni azione che si compie su Paneangeli 😊
Ci auguriamo possiate divertirvi e trovare la giusta ispirazione scoprendo tante nuove ricette e segreti dedicati a tutti gli affezionati Dolcidee.it e Paneangeli.it. 🤗
rosariapittera
rosariapittera il
Con i dati che avevo non mi fa accedere, ho fatto anche ripristina password e mi dice che mi manderanno una mail per procedere. Però ancora non è arrivato nulla. Faccio una nuova registrazione con i dati di un familiare?? Grazie
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Qubì è un modo per divertirsi ogni giorno in cucina collezionando punti per ogni azione che si compie su Paneangeli 😊
Ci auguriamo possiate divertirvi e trovare la giusta ispirazione scoprendo tante nuove ricette e segreti dedicati a tutti gli affezionati Dolcidee.it e Paneangeli.it. 🤗
Grazie Redazione fino a qui c'ero arrivata anche io, la domanda è qui su dolcidee tornerà ancora l'accademia? oppure siccome paneangeli ha ideato la nuova raccolta punti, l'accademia non c'è più?
pghionna
pghionna il
Io mi sono iscritta ma i ricettari non li ho ricevuti...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pghionna
Io mi sono iscritta ma i ricettari non li ho ricevuti...
Ti arrivano con email
lorymonni
lorymonni il
Avevo letto di questa nuova iniziativa.Ma per partecipare è necessario acquistare sempre i prodotti ? Grazie.
sanaki
sanaki il
rosariapittera
Con i dati che avevo non mi fa accedere, ho fatto anche ripristina password e mi dice che mi manderanno una mail per procedere. Però ancora non è arrivato nulla. Faccio una nuova registrazione con i dati di un familiare?? Grazie
Ciao Rosaria, non valgono le credenziali di dolci idee. Devi quindi fare una nuova registrazione, almeno io ho fatto così e non ho avuto problemi.
Se il problema persiste ti consiglio di cambiare browser.
Spero che tu risolva.
sanaki
sanaki il
pghionna
Io mi sono iscritta ma i ricettari non li ho ricevuti...
Arrivano subito. Guarda nello spam.
sanaki
sanaki il
Cara Redazione che bella notizia! Mi sono già iscritta pronta per iniziare
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie seguirò il tuo consiglio 😘
simpa82
simpa82 il
pghionna
Io mi sono iscritta ma i ricettari non li ho ricevuti...
Ti deve essere arrivata una mail quando ti sei iscritta, in quella mail trovi i link per scaricarli
simpa82
simpa82 il
lorymonni
Avevo letto di questa nuova iniziativa.Ma per partecipare è necessario acquistare sempre i prodotti ? Grazie.
A quanto ho capito si, solo caricando gli scontrini si possono ottenere i punti (100)....poi hai la possibilità di partecipare a due concorsi che ti danno 6 punti ciascuno
lorymonni
lorymonni il
simpa82
A quanto ho capito si, solo caricando gli scontrini si possono ottenere i punti (100)....poi hai la possibilità di partecipare a due concorsi che ti danno 6 punti ciascuno
Grazie Simpa🤗 Capiterà senz'altro di dare acquisti. 💕
pghionna
pghionna il
Ho cancellato l’iscrizione è poi mi sono iscritta nuovamente a Qubi: ora la mail è arrivata!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io mi sono iscritta e ho partecipato al concorso per la tortiera. Ma i ricettari non mi sono arrivati.
mickycri
mickycri il
Ho ricevuto la mail per questa bellissima iniziativa, appena posso vado a iscrivermi 👍
simpa82
simpa82 il
rosalbamelle
Io mi sono iscritta e ho partecipato al concorso per la tortiera. Ma i ricettari non mi sono arrivati.
Nella mail che ti è arrivata quando ti sei iscritta ci sono i link per scaricarli
rosalbamelle
rosalbamelle il
simpa82
Nella mail che ti è arrivata quando ti sei iscritta ci sono i link per scaricarli
Grazie
sanaki
sanaki il
Ho iniziato a partecipare oggi caricando il primo scontrino 🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Ho iniziato a partecipare oggi caricando il primo scontrino 🤞
Anch'io oggi ho caricato il primo scontrino 🤞speriamo di essere tra le 3000 partecipanti per ricevere la bellissima tortiera😍
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Anch'io oggi ho caricato il primo scontrino 🤞speriamo di essere tra le 3000 partecipanti per ricevere la bellissima tortiera😍
Eh si speriamo davvero perché è davvero particolare
Acilia60
Acilia60 il
buonabitacolo
Anch'io oggi ho caricato il primo scontrino 🤞speriamo di essere tra le 3000 partecipanti per ricevere la bellissima tortiera😍
Anche io ho caricato lo scontrino ma quando sapremo la risposta per la tortiera?
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Eh si speriamo davvero perché è davvero particolare
Si mi piace tantissimo........ha due fondi uno per la ciambella e l'altro per le torte.Sono curiosa di vedere anche tutti gli altri premi.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Acilia60
Anche io ho caricato lo scontrino ma quando sapremo la risposta per la tortiera?
Questo non lo so'.........iI concorso per la tortiera scade il 31 dicembre.Penso che ci arriverà un'email .💜
simpa82
simpa82 il
buonabitacolo
Si mi piace tantissimo........ha due fondi uno per la ciambella e l'altro per le torte.Sono curiosa di vedere anche tutti gli altri premi.
Li puoi già vedere nel sito, ci sono diverse soglie di punteggio e per ognuna diversi premi
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Mi sono iscritto e ho partecipato al concorso spero di vincere.
Lulu968
Lulu968 il
Mi sono iscritta e oggi ho caricato il primo scontrino per ricevere la tortiera speriamo di essere tra i primi 3000 è davvero molto bella🤞🤞🤞
Alessia912
Alessia912 il
Iscritta ma non ho ricevuto nessuna ricetta .. 😞 non c’è da nessuna parte nella mia posta ...
Si deve forse caricare lo scontrino ?
pghionna
pghionna il
Alessia912
Iscritta ma non ho ricevuto nessuna ricetta .. 😞 non c’è da nessuna parte nella mia posta ...
Si deve forse caricare lo scontrino ?
Era successo anche a me, forse si "incastra" qualcosa nel processo ;-)
Io mi sono disiscritta, ho aspettato un'oretta e poi mi sono iscritta nuavamente. A quel punto mi è arrivata la mail di conferma con il link ai ricettari
concy1960
concy1960 il
A me sembra un po' complicato; tuttavia, gli inizi di qualsiasi novità sono sempre un po' difficili, poichè non si ha ancora dimestichezza. In seguito, acquisiremo familiarità e le "cose" scorreranno via via più lisce! 🙂
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Grazie Redazione fino a qui c'ero arrivata anche io, la domanda è qui su dolcidee tornerà ancora l'accademia? oppure siccome paneangeli ha ideato la nuova raccolta punti, l'accademia non c'è più?
Carissime Dolcine,
per due edizioni abbiamo ospitato qui su Dolcidee l'Accademia Paneangeli e abbiamo fatto tesoro di questa bellissima esperienza. 😍

Questo autunno Paneangeli invece ha preparato per tutti gli affezionati il programma fedeltà Qubì. Se lo vorrete, potrete aderire a questa nuova iniziativa che prende ufficialmente il posto dell'Accademia.

Potrete continuare a divertirvi su questa Community per discutere di Paneangeli, dei progressi fatti su Qubì o delle vostre ricette. Proseguite la vostra carriera da Maestri su Dolcidee.it e raccontateci le vostre creazioni 😊
La Redazione
La Redazione il
pghionna
Era successo anche a me, forse si "incastra" qualcosa nel processo ;-)
Io mi sono disiscritta, ho aspettato un'oretta e poi mi sono iscritta nuavamente. A quel punto mi è arrivata la mail di conferma con il link ai ricettari
Ottimo siamo felici che tu abbia risolto 😊

Controllate sempre se vi siete iscritte a Qubì o all’area Riservata di Paneangeli.
Quando avete dubbi basta cliccare qui dopo aver fatto login su Paneangeli e verifica se avete già spuntato l’opzione “Desidero iscrivermi a QuBì” e i consensi privacy.

Una volta iscritti riceverete una e-mail di benvenuto e all’interno di quella mail sono presenti i link per accedere ai due ricettari segreti! 😋

Infine, ricordatevi sempre di controllare la cartella SPAM, ed in caso indicare il mittente di Paneangeli tra i mittenti “sicuri” della vostra posta.😊
La Redazione
La Redazione il
lorymonni
Avevo letto di questa nuova iniziativa.Ma per partecipare è necessario acquistare sempre i prodotti ? Grazie.
Ciao Lorymonni, Qubì è un programma che avrà più aggiornamenti, e un po’ alla volta aggiungeremo nuovi modi per guadagnare punti. Ad oggi, le azioni principali con cui guadagni punti sono: l’iscrizione stessa, il caricamento dello scontrino dei tuoi prodotti, la partecipazione al concorso “la magia ti premia”. 😊
fran001
fran001 il
Mi sono iscritta, ma ho dovuto lasciare una data di nascita errata e non mi fa' correggere, spero che non ci siano problemi se faccio qualche concorso.
Alessia_99
Alessia_99 il
Bellissima iniziativa !!!!!!
Grazie per tutto !!!!!!!!
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Ciao Lorymonni, Qubì è un programma che avrà più aggiornamenti, e un po’ alla volta aggiungeremo nuovi modi per guadagnare punti. Ad oggi, le azioni principali con cui guadagni punti sono: l’iscrizione stessa, il caricamento dello scontrino dei tuoi prodotti, la partecipazione al concorso “la magia ti premia”. 😊
Grazie redazione💕
Caricato già scontrini e aspettiamo altre dritte 😘
P.Enza
P.Enza il
Mi sono iscritta, ho dovuto resettare password per accedere ma poi ok.
Ricevuto email e ricettario, i punti,ora appena compro qualcosa carico gli scontrini e poi cerco di capire come muovermi 😅😅😅
Bell' iniziativa😊
Lellina86
Lellina86 il
mi ci sono iscritta
Maria Pia98
Maria Pia98 il
Mi sono registrata qualche settimana fa, ho ricevuto i ricettari, non vedo l'ora di provare qualche nuova ricetta