Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Programma Qubi' e premi spille dolcidee

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
419
1 anno
Carissima redazione buona sera, vorrei dei chiarimenti che possono essere d'aiuto per tuttte le dolcine: per entrare sul sito paneangeli bisogna mettere una nuova password se non fa' entrare? Inoltre ci sara' data una spiegazione su come funziona il programma Qubi' perche' ancora non capisco come funziona e penso anche tante altre dolcine..........Infine le spille per i premi su dolcidee si possono sempre accumulare per ottenere i premi e che scadenza hanno? Grazie di cuore e scusatemi per queste domande.



Risposte (10)

P.Enza
P.Enza il
Stavo dando un' occhiata sul sito pane angeli ho visto Qubi Quindi mi domando ma non ci saranno più qui una raccolta come quella dell' anno scorso ora è sul sito pane angeli che bisogna caricare, impastare per accumulare punti? Ho visto tutti quei livelli di raggiungimento con tetto di punti per ogni step!
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Stavo dando un' occhiata sul sito pane angeli ho visto Qubi Quindi mi domando ma non ci saranno più qui una raccolta come quella dell' anno scorso ora è sul sito pane angeli che bisogna caricare, impastare per accumulare punti? Ho visto tutti quei livelli di raggiungimento con tetto di punti per ogni step!
E' i punti sono molto elevati rispetto agli anni precedenti, preferivo che fosse qui.
Bimbella
Bimbella il
Da quello che ho capito, si accumulano punti con gli acquisti, con gli scontrini credo.
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Da quello che ho capito, si accumulano punti con gli acquisti, con gli scontrini credo.
Sì, anche io ho capito così: si devono acquistare i prodotti Paneangeli e,
tramite la verifica degli scontrini, si ottengono i punti.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bimbella
Da quello che ho capito, si accumulano punti con gli acquisti, con gli scontrini credo.
Mi sembra di aver capito anche io la stessa cosa
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bimbella
Da quello che ho capito, si accumulano punti con gli acquisti, con gli scontrini credo.
Mi sembra di aver capito anche io la stessa cosa
concy1960
concy1960 il
Sì, per poter accedere al nuovo sito Paneangeli, devi prima registrarti
facendo così:

1. Immettere il tuo indirizzo e-mail
2. Inserire la relativa password

Successivamente, tutte le volte che vorrai connetterti, dovrai seguire questa procedura.
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
Mi sembra di aver capito anche io la stessa cosa
👍😊
miluessa
miluessa il
Anche io preferivo l'accademia su Dolcidee, non riesco neanche a trovare il saldo punti per vedere se ho i punti della registrazione... Non credo che parteciperò. Mi piacciono molto i premi, specie lo Stampo per plumcake, Airy Fryer Mini di Ariete e la tortiera. Sarebbero stati dei bei premi sull'accademia magari con soglie più alte del solito.... Peccato
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,
Dal 28/07/21 le aree riservate di Dolcidee.it e di Paneangeli.it utilizzeranno delle credenziali separate. Dopo il tuo primo accesso su Paneangeli, se dovessi modificare le credenziali in uno dei due siti, queste modifiche non verranno applicate automaticamente nel secondo portale.

Se avete difficoltà a effettuare l'accesso, ricordate che potete resettare la password usando lo username o l' email.
Siamo sempre a disposizione per ogni dubbio all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Per quanto riguarda il programma Qubì, vi daremo a breve comunicazione.
Le Spille del percorso diventa Maestra non subiranno variazioni.

Grazie 😊 buona giornata!

La Redazione