Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Ricette qubì

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
290
1 anno
Buonasera redazione e dolcine, come state?
Ho iniziato a partecipare al nuovo programma punti qubì e ho subito una domanda.
Se provo a eseguire una ricetta del ricettario segreto o che trovo scritta nel sito posso caricarla da qualche parte su qubì? Oppure la scrivo nel ricettario qua dicendo da dove l'ho presa?
Lo chiedo perché si parla di sperimentare sempre cose nuove ...
Grazie fin da ora per la risposta.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Sanaki,

potete sempre caricare tutte le vostre nuove ricette su Dolcidee.it, personalizzandole e rispettando le regole della Netiquette di Dolcidee.it, quindi senza essere copiate di pari passo dal sito Paneangeli.it.

QUI potete trovare il regolamento di Qubì e troverete un'assistenza dedicata all'indirizzo assistenza@qubi.paneangeli.it per ogni ulteriore dubbio.

La Redazione
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki,

potete sempre caricare tutte le vostre nuove ricette su Dolcidee.it, personalizzandole e rispettando le regole della Netiquette di Dolcidee.it, quindi senza essere copiate di pari passo dal sito Paneangeli.it.

QUI potete trovare il regolamento di Qubì e troverete un'assistenza dedicata all'indirizzo assistenza@qubi.paneangeli.it per ogni ulteriore dubbio.

La Redazione
Grazie per la conferma redazione