Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuon Autunno a tutti 🍁🍂🍁
Creata da mickycri
il
204
1 anno
Buongiorno e buon Autunno a tutti. Grazie a tutti voi e alla Dolcissima Redazione per avermi dato questa nuova opportunità. Sono felicissima di aver avuto assegnato questa stanza. Sono sicura che insieme ci divertiremo e riscalderemo questa nuova stagione. Infatti volevo proporvi in questo nostro primo weekend di raccontarci i nostri progetti, quali sono le vostre attività preferite, come abbellite la casa e soprattutto cosa pensate di preparare in cucina per rendere ancora più magico questo periodo dell'anno. Aspetto con ansia i vostri sogni.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
A me personalmente piace tirar fuori le deco per la casa in base al periodo o stagione... quest'anno ho ancora unastella marina( finta) da metter via. Qui fa ancora caldo , mi dispiace pensare di aver salutato già l'estate..
tra le mie attività preferite (a parte preparare dolci 😁) ci sono il ricamo a punto croce, i lavoretti e le decorazioni per le varie occasioni 😊
Da anni addobbo la casa non solo per Natale e per i compleanni, ma anche per halloween, carnevale e Pasqua e ogni anno mi piace preparare qualche nuova decorazione! A breve mi darò da fare per halloween, con la collaborazione dei miei bambini che non vedono l'ora 🙂