Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFoto, pubblicata su un sito
Creata da ritasalvo
il
637
1 anno
Salve, gentile redazione, volevo denunciare un fatto, increscioso, girando e cercando su google, biscotti, ecc.. Mi sono trovata davanti ad un sito, dove ha pubblicato, la ricetta dei taralli siciliani, con la mia foto scattata a casa mia, è pubblicata sul vostro sito, mi chiedevo se tutto ciò, è legale, visto che io, non possiedo un blog, non ho Facebook, ma semplicemente, mi sono divertita a pubblicare, sul vostro sito, allego foto.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (52)
Talune persone andrebbero punite in maniera esemplare!
Coraggio, Rita, non abbatterti, anche se comprendo la tua frustrazione, la tua collera.
Un caro saluto 🙋
Anzi un consiglio credo che da oggi in poi dovremmo firmarci le foto con la scritta protette da copyright così ci pensano due volte a prendersela.
Grazie!
La Redazione
Cmq ho letto i commenti giù hai fatto bene a contattarla, ora scrivi alla redazione l' email all' indirizzo giù, ti saprà sicuramente consigliare bene.
Ti capisco benissimo ma non scoraggiarti 💪💪. Un abbraccio 😘
Dal momento che sei riuscita ad entrare in contatto con la persona autrice del "bel gesto", dille che accetti le sue scuse, ma che non si permettesse più di ripetere ciò che ha fatto, altrimenti agirai in modo serio! Purtroppo, queste persone tendono ad essere recidive, pertanto, io ti sconsiglio qualsiasi collaborazione. Ignora!
però puoi prenderla con filosofia.....erano troppo buoni e belli i tuoi biscotti da essere "copiati".....
Buon inizio settimana 😘