Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumun nuovo blocco
Creata da esterina39
il
298
1 anno
carissima Redazione, ci risiamo!
quando cerco di condividere le ricette si blocca tutto come la volta scorsa.
ora voi mi direte di contattare l'assistenza che però la volta scorsa ha risolto dopo più di un mese e speravo che mi avrebbero accreditato i punti persi visto che non è stata colpa mia e io comunque ho continuato a commentare, votare e a fatica condividere le ricette e invece ho perso tanti punti e ora ci risiamo?
gli ho scritto già 3 volte per chiedere del premio spilla che non ho ricevuto ma l'assistenza non risponde proprio....
quando cerco di condividere le ricette si blocca tutto come la volta scorsa.
ora voi mi direte di contattare l'assistenza che però la volta scorsa ha risolto dopo più di un mese e speravo che mi avrebbero accreditato i punti persi visto che non è stata colpa mia e io comunque ho continuato a commentare, votare e a fatica condividere le ricette e invece ho perso tanti punti e ora ci risiamo?
gli ho scritto già 3 volte per chiedere del premio spilla che non ho ricevuto ma l'assistenza non risponde proprio....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Hai ragione, anche io speravo che ci accreditavano i punti visto che non è stata causa nostra. Quel mese ho fatto solo 150 punti contro i 320/340 che faccio normalmente senza contare il tempo perso per cercare di condividere tra facebook e twitter nella speranza di avere i punti delle spille e invece ora siamo punto e a capo...
Che delusione... Se ci mettono un altro mese siamo apposto...
come sempre ci dispiace molto per l’inconveniente e le difficoltà che stai riscontrando. Ti chiediamo se con pazienza potete sempre mettervi in contatto con noi all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, perchè è il modo migliore per risolvere i casi che ci segnalate e darvi assistenza specifica.
Grazie, risponderemo appena possibile 😊
Grazie e buona giornata.
stiamo facendo tutte le verifiche tecniche e torneremo con una risposta il prima possibile. Grazie per la pazienza!
Quando vi chiediamo di mettervi in contatto all'indirizzo info@dolcidee.it per ogni ulteriore dubbio, serve a risolvere e darvi assistenza nel migliore dei modi 😊
Grazie a tutti!
La Redazione