Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

un nuovo blocco

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
298
1 anno
carissima Redazione, ci risiamo!
quando cerco di condividere le ricette si blocca tutto come la volta scorsa.
ora voi mi direte di contattare l'assistenza che però la volta scorsa ha risolto dopo più di un mese e speravo che mi avrebbero accreditato i punti persi visto che non è stata colpa mia e io comunque ho continuato a commentare, votare e a fatica condividere le ricette e invece ho perso tanti punti e ora ci risiamo?
gli ho scritto già 3 volte per chiedere del premio spilla che non ho ricevuto ma l'assistenza non risponde proprio....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

pghionna
pghionna il
Eh si, l'ho appena constatato anche io. Si blocca esattamente come l'altra volta. Però speriamo che la risoluzione questa volta sia più veloce ;-)
miluessa
miluessa il
Non ci credo! Ma siamo sempre le solite fortunate?
Hai ragione, anche io speravo che ci accreditavano i punti visto che non è stata causa nostra. Quel mese ho fatto solo 150 punti contro i 320/340 che faccio normalmente senza contare il tempo perso per cercare di condividere tra facebook e twitter nella speranza di avere i punti delle spille e invece ora siamo punto e a capo...
Che delusione... Se ci mettono un altro mese siamo apposto...
esterina39
esterina39 il
io ho già scritto all'assistenza ma tanto non rispondono....
esterina39
esterina39 il
io ho già scritto all'assistenza ma tanto non rispondono....
La Redazione
La Redazione il
Ciao Esterina,
come sempre ci dispiace molto per l’inconveniente e le difficoltà che stai riscontrando. Ti chiediamo se con pazienza potete sempre mettervi in contatto con noi all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, perchè è il modo migliore per risolvere i casi che ci segnalate e darvi assistenza specifica. 

Grazie, risponderemo appena possibile 😊
pghionna
pghionna il
Visto che il problema persiste ho mandato anche io una segnalazione all'assistenza...
miluessa
miluessa il
Ciao, anche io ieri l ho mandata. Spero non ci vorrà un altro mese...
miluessa
miluessa il
Gentilissima Redazione, non potete contattare Voi l'assistenza? Sono passati 6 giorni e non rispondono.... Va a finire che passa un mese come la volta scorsa....
Grazie e buona giornata.
La Redazione
La Redazione il
miluessa
Gentilissima Redazione, non potete contattare Voi l'assistenza? Sono passati 6 giorni e non rispondono.... Va a finire che passa un mese come la volta scorsa....
Grazie e buona giornata.
Ciao Miluessa,
stiamo facendo tutte le verifiche tecniche e torneremo con una risposta il prima possibile. Grazie per la pazienza!

Quando vi chiediamo di mettervi in contatto all'indirizzo info@dolcidee.it per ogni ulteriore dubbio, serve a risolvere e darvi assistenza nel migliore dei modi 😊
Grazie a tutti!

La Redazione