Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCONTEST LAST MINUTE 👻☠️💀🕷️🕸️🧙🧟🧛🦇🧪🧹
Creata da P.Enza
il
280
1 anno
Buongiorno dolce community, prendete al volo l' occasione di qualche stellina che cade dal cielo insieme a pipistrelli, ragnetti , ragnatele e streghe volanti🦇🕷️🕸️🧙🧹
In questo "contest last minute"
dovrete risolvere, anzi continuate a canticchiare una canzoncina, adatta a questa festa che in questa settimana specialmente coinvolge grandi ma in particolare i piccini.......ma fate attenzione che esistono due versioni ( premetto che anch'io lo scoperto adesso 😅😅) ma è facile.....dai.....siete tutte brave qua....... quindi ora vi propongo un ritornello della canzone " La danza delle streghe" per bambini:
🎤🎼 ....
Gira, gira e mescola
Tira su il coperchio
Fuoco, fuoco, notte e dì......🎼🎼🎼
Come continua?....... Mi raccomando dovete finire il ritornello e la strofa successiva tutta....... qual'è sarà tra le due diverse versioni che ci sono? Qual'è di tutto il testo?
......🎼🎼🎼🎤
La prima che indovina si aggiudica la stellina 🦇🕷️🕸️🎃
....via......
In questo "contest last minute"
dovrete risolvere, anzi continuate a canticchiare una canzoncina, adatta a questa festa che in questa settimana specialmente coinvolge grandi ma in particolare i piccini.......ma fate attenzione che esistono due versioni ( premetto che anch'io lo scoperto adesso 😅😅) ma è facile.....dai.....siete tutte brave qua....... quindi ora vi propongo un ritornello della canzone " La danza delle streghe" per bambini:
🎤🎼 ....
Gira, gira e mescola
Tira su il coperchio
Come continua?....... Mi raccomando dovete finire il ritornello e la strofa successiva tutta....... qual'è sarà tra le due diverse versioni che ci sono? Qual'è di tutto il testo?
......🎼🎼🎼🎤
La prima che indovina si aggiudica la stellina 🦇🕷️🕸️🎃
....via......
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Un ragno senza un dente
Questo è il filtro magico
È il più potente
Gira, gira e mescola
Tira su il coperchio
Fuoco, fuoco, notte e dì
Le streghe fan così
Con le scope volano
In giro per il mondo
Se tu guardi in alto
Le vedi in girotondo
Gira, gira e mescola
Tira su il coperchio
Fuoco, fuoco, notte e dì
Le streghe fan così
Fai attenzione se no così era troppo facile 😉
" La danza delle streghe" per bambini:
🎤🎼 ....
Gira, gira e mescola
Tira su il coperchio
......Le streghe fan così
Quattro pipistrelli
Un ragno senza un dente
Questo è il filtro magico
È il più potente......
Mi bastava questo ma cmq darò lo stesso la stellina a Pippa perché avendo scritta tutta la canzone il rigo che continuava la mia parte lo troviamo anche nel ritornello successivo e quindi accetto cmq la soluzione.