Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuovo problema
Creata da miluessa
il
487
1 anno
Buongiorno, ho un nuovo problema. Da ieri non riesco più ad accedere da PC e mi appare questa scritta. Come mai?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
hai provato con un altro browser? Se funziona, hai provato a cancellare la cronologia di navigazione o la cache del browser che utilizzi più frequentemente? A volte aiuta, facendo attenzione a non cancellare preferiti o password salvate 😊
Per ulteriori dubbi scrivici pure all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it ❤️
La Redazione
ci dispiace se stai riscontrando queste difficoltà. Se hai già effettuato la segnalazione siamo già in contatto con te anche per email per ogni ulteriore dubbio. Non temere, il nostro team tecnico sta lavorando per verificare e risolvere, ancora grazie per la pazienza 😊
La Redazione
Leggendo tra le varie stanze, sono arrivata qui. Il problema riscontrato dalla nostra dolcinamiluessa, lo sta riscontrando anche una mia amica dolcina. Anche lei da giorni non riesce ad accedere leggendo la stessa frase.
Le farò sapere e se continua vi contatterà. Grazie.
vi ringraziamo per le segnalazioni che ci state facendo anche al nostro indirizzo di assistenza 😊
Abbiamo riscontrato alcune problematiche e ci dispiace per il disagio, stiamo lavorando per risolverle.
Vi aggiorniamo il prima possibile, grazie per la pazienza!
La Redazione
Ora a me funziona, spero anche per tutti gli altri 😘
Grazie per la pazienza e per l'ironia che state dimostrando di saper mettere in ogni occasione 😂😍
Restiamo come sempre a disposizione.
La Redazione
ora, dopo più di una settimana, riesco finalmente ad accedere.
E grazie alle Mitiche e gentilissime Dolcine Lorymonni 💖💖💖 e Dolcemagia 💖💖💖 per l'aiuto, gentilezza e disponibilità 🌹🌹🌹🔝🔝🔝