Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl momento più speciale 🥰
Creata da La Redazione
il
160
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
Qual è il momento più speciale quando realizzate una ricetta?
Fateci sapere qual è per voi nei commenti e raccontateci di quella volta indimenticabile che vi ha regalato una passione per la cucina lunga una vita! 😊
Ricordare da dove arrivano le nostre passioni è importante e farlo insieme ci permetterà di conoscerci meglio e stringere sempre più amicizia! 🥰
Vi aspettiamo!
La Redazione
Qual è il momento più speciale quando realizzate una ricetta?
Fateci sapere qual è per voi nei commenti e raccontateci di quella volta indimenticabile che vi ha regalato una passione per la cucina lunga una vita! 😊
Ricordare da dove arrivano le nostre passioni è importante e farlo insieme ci permetterà di conoscerci meglio e stringere sempre più amicizia! 🥰
Vi aspettiamo!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Ricordo da piccolina, avrò avuto 5/6 anni , vedevo mia nonna e mia zia impastare kg di pasta fatta in casa , con la forza delle braccia, con i loro grembiuli infarinati, con la loro energia.... e quanta felicità nei loro gesti ripetuti ... e poi le distese di questa pasta al sole per farla seccare...e poi i biscotti fatti in casa, il pane con l'impasto tenuto al caldo tutta la notte, che premura, che amore...allora mi dicevo " diventerò brava come loro", " voglio anche io fare uguale"... da allora mi è partito l'amore per la cucina🥰
Proprio guardando questa scena, vedendo con quanto amore mia madre lavorava gli impasti, è nato in me il desiderio di mettermi a "pasticciare" in cucina. 🍰❤
Condividerli è un passo per tramandarli!
Grazie 😍