Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Come ti senti oggi?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
145
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Oggi giochiamo tutti insieme sulla Home Page del sito Dolcidee.it😍
A inizio settimana è sempre bello caricarsi un po' di energia e far fiorire il buon umore, e perchè no, magari decidere di lasciarsi ispirare per qualche fantastica ricettina da fare nel weekend!

Siete pronti?
Seguiteci!

1 - Andate sulla Home Page Dolcidee.it
2 - Scorrete in basso fino al gioco 'COME TI SENTI OGGI'?

3 - Quante lettere ha il tuo nickname su Dolcidee?
4 - Il numero che hai ottenuto è il numero di volte che ti dovrai spostare sul menù "Romantica, creativa, di corsa, super cuoca.." fino a fermarti sul tuo.
5 - Su che casella sei atterrato?
6 - Scegli la ricetta che preferisci tra le 4 suggerite e scrivi il risultato nei commenti: fai sapere a tutti se è una ricetta che sai già fare o che proveresti volentieri per la prima volta 😋

Vi aspettiamo numerosi, sarà un gioco divertente per conoscerci e sbloccare la creatività in cucina 😍

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

P.Enza
P.Enza il
Seguendo i vari passi sono arrivata a " un po' giù" con la ricetta "monoporzione al bacio"
Mi piace come ricetta anche perché basta avere l' occorrente e le monoporzioni sono fatte, non devo preoccuparmi se non cucina bene, se non è buona, con i preparati cameo che ho già usato tutto è buono e facile 😊😊
Cmq oggi non sono giù 😅😅😂😂 anzi direi di corsa o tanto da fare😂😂
pippa73
pippa73 il
Redazione! 💁🏻
ci sono "regole" da seguire per chi ha un numero nel nickname?
oltre le cinque lettere del nome sommo anche il numero che lo accompagna? che guaio essere PIPPA73 😂😂😂😂😂😂
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Seguendo i vari passi sono arrivata a " un po' giù" con la ricetta "monoporzione al bacio"
Mi piace come ricetta anche perché basta avere l' occorrente e le monoporzioni sono fatte, non devo preoccuparmi se non cucina bene, se non è buona, con i preparati cameo che ho già usato tutto è buono e facile 😊😊
Cmq oggi non sono giù 😅😅😂😂 anzi direi di corsa o tanto da fare😂😂
inesauribile ENZA 🚀
P.Enza
P.Enza il
pippa73
inesauribile ENZA 🚀
😂😂
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Redazione! 💁🏻
ci sono "regole" da seguire per chi ha un numero nel nickname?
oltre le cinque lettere del nome sommo anche il numero che lo accompagna? che guaio essere PIPPA73 😂😂😂😂😂😂
Ahahhahahah per arrivare sulla casellina da scoprire, ti serve un tiramisù 😂
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ahahhahahah per arrivare sulla casellina da scoprire, ti serve un tiramisù 😂
ah ah ah verissimo.........avete visto il mio nuovo post? Chissà quale sarà il profilo della Redazione.....sono curiosa
mickycri
mickycri il
Ottima idea per trovare sempre nuove ispirazioni e suggerimenti, grazie
moniquefeli
moniquefeli il
Io romantica oggi! E per me ho scelto i prezzi morbidi! Li adoro!!!