Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🔹▪️ TEST PER GIOCO ▪️🔹▪️ numero 2
Creata da pippa73
il
838
1 anno
Buongiorno Redazione e dolce community,
oggi vi invito a pranzo al ristorante, pago io 😂.......
potete scegliere una sola portata tra quelle indicate e insieme sveleremo la personalità di ciascuna........
1️⃣ antipasto
2️⃣ primo piatto
3️⃣ secondo piatto
4️⃣ piatto di verdure
5️⃣ pizza
6️⃣ dolce
.......a voi con le ordinazioni ☺️
oggi vi invito a pranzo al ristorante, pago io 😂.......
potete scegliere una sola portata tra quelle indicate e insieme sveleremo la personalità di ciascuna........
1️⃣ antipasto
2️⃣ primo piatto
3️⃣ secondo piatto
4️⃣ piatto di verdure
5️⃣ pizza
6️⃣ dolce
.......a voi con le ordinazioni ☺️
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (51)
☺️ se ami l'antipasto sei una persona alla quale piacciono i cambiamenti, incline ai cambi di rotta, agli appuntamenti dell’ultimo minuti che poi si rivelano magici, sei creativa e vedi la vita a colori anche quando qualcosa non sta andando per il verso giusto. Sei solare e adori le rimpatriate variegate a base di chiacchiere fino a notte fonda e antipasti da sgranocchiare
buon pomeriggio
🍰
sei golosa per natura, la tua vita la vivi a morsi, sei una persona che sa sminuire in un lampo tutto ciò per cui non vale la pena stare male, ti circondi di persone positive e cerchi sempre di investire energie solo in quello che ti tornerà utile; non sei avezza alle perdite di tempo e riesci il più delle volte a portare a termine bene più cose contemporaneamente.
Buon pomeriggio 💁🏻
Buon pomeriggio!!
Secondo posto primi
Terzo posto verdure
se ami l'antipasto sei una persona alla quale piacciono i cambiamenti, incline ai cambi di rotta, agli appuntamenti dell’ultimo minuto che poi si rivelano magici, sei creativa e vedi la vita a colori anche quando qualcosa non sta andando per il verso giusto. Sei solare e adori le rimpatriate variegate a base di chiacchiere fino a notte fonda e antipasti da sgranocchiare
🐚 sei una persona allegra e solare che riflette nella pizza l’espressione di se stessa, ami i piatti unici, tutto ciò che in generale riesce a garantirti soddisfazione e ottimizzazione dei momenti della giornata. Riesci a godere di tutto distogliendoti per un momento dal resto, hai afferrato la giusta filosofia di vita!
grazie 😊
ti ritrovi nel profilo che ho già scritto?
Rosaria.....questa sei tu......vero?
🍝
sei una persona abitudinaria, donna della tradizione e dei rapporti sani, le lunghe chiacchiere a casa, in famiglia attorno ad un piatto di pasta al forno; ami scoprire ciò che ancora non sai, sei sempre alla ricerca della semplicità e la tua vita è proprio così o meglio, cerchi sempre di viverla così: con calma e leggerezza dedicando tempo a ciò che per te conta realmente, i rapporti, i pranzi in famiglia, il lavoro
ecco x te la pizza........a colazione non so se ci sta bene 😂
buona mattinata 💁🏻
è il piatto più scelto ...ho già scritto il profilo , ti rispecchia?
🌱 ami la natura, la genuinità delle persone e sei una donna autentica, a te bastano davvero piccoli gesti per essere felice. Sei una persona di poche pretese se non quella di vivere in una deliziosa casetta immersa nella quiete. Sei chiara e sincera e tendi sempre ad evitare tutti coloro che già a pelle non te la contano giusta 🌱
-un piccolo antipasto, pizza e dolce
Oppure
-un secondo con contorno di verdure e un dolce
Ora se devo ordinare solo una cosa non saprei proprio dove tuffarmi, forse.........pizza va😅😅
😘😘
🍗🐟 sei per il doppio gusto, ami avere a disposizione sempre più opzioni alle quali poter attingere, infatti, il secondo piatto, ti regala sempre una nuova base dalla quale partire, che sia di carne o di pesce a te piace di più di un altra portata; sei una persona determinata, schietta e risoluta, nulla può fermare i tuoi programmi e se qualche imprevisto accade sei sempre in grado di riportare l’ordine 🐟 🍗
ho già pubblicato il profilo per il "dolce" ...... e credo anche che ti rispecchi......buona domenica ti abbraccio con grande affetto 😘😘😘😘😘😘😘
Grazie cara 😘😘😘 buona domenica 💕💕💕