Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Idee regalo passione cucina 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
121
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Se state pensando di creare un dolce pensiero con le vostre mani per chi ha la vostra stessa passione o dedicato vostri affetti, non perdetevi tutte le promozioni sullo Shop Dolcidee per fare scorta in dispensa 🤩

Ci sono anche tanti Kit a disposizionecome ad esempio Ciobar Lover, perfetto per chi non resiste a un momento di pausa al cioccolato, o Passione Pizza, fantastico per chi ama prepararla in casa e conquistare tutti con un impasto morbido e fragrante. 😍

Fateci sapere nei commenti che pensieri di Natale state preparando e raccontate quali regali fatti a mano hanno avuto più successo, così ispirerete la Community a fare lo stesso! 😊

Buon weekend a tutti!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

mickycri
mickycri il
Quest'anno ho preparato delle tavolette di legno che ho dipinto così come le mollette che ho attaccato e a cui ho messo delle bustine di tisana e tè....ma anche qui ho trovato nuove idee per il prossimo anno
immagine risposta 14899887
rosariapittera
rosariapittera il
Che bella idea regalo, bravissima 😊
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Quest'anno ho preparato delle tavolette di legno che ho dipinto così come le mollette che ho attaccato e a cui ho messo delle bustine di tisana e tè....ma anche qui ho trovato nuove idee per il prossimo anno
[immagine]
Molto belle!!!
miele85
miele85 il
mickycri
[immagine]
Complimenti! Carinissime