Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Il regalo più bello 🎁

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
122
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Vi va di fare un gioco per conoscerci in allegria?
È il pensiero che conta, ma ciò che regaliamo e che desideriamo racconta qualcosa di noi, siete d'accordo? 😊

Scrivete nei commenti:
🎁 Il regalo più bello che non vedete l'ora di consegnare
🎁 Il regalo più bello che desiderate ricevere

Mi raccomando, tornate ad aggiornare la Community sulle reazioni e i desideri esauditi! 🤩
Sarà bello vivere queste emozioni insieme 🥰

Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

miele85
miele85 il
Ma io questo bello stampo lo posso ricevere come regalo
Di natale? In fondo a natale
Siamo tutti più buoni! 😳😂😬🤣. Io ci sto pensando al regalo che vorrei davvero fare , ancora però non l'ho comprato 🤦🏻‍♀️!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
🎁il regalo più bello che vorrei fare un buon panettone al pistacchio fatto da me, per la mia famiglia.
🎁il regalo più bello che vorrei ricevere..... io il desiderio l'ho espresso, ma non posso dirlo x scaramamzia😂😉
mickycri
mickycri il
Il regalo più bello che spero di ricevere è l'affetto delle persone che amo e quello più bello che spero di ricevere è di essere ricambiata....i piccoli pensierini che ho preparato infatti rappresentano questo
pica.angela2
pica.angela2 il
Buongiorno Redazione e Dolcine... il regalo più bello che vorrei è la sorpresa di ricevere un regalo inaspettato... e quello farò... non saprei.. scelgo tante piccole cose che penso possano far piacere a chi le riceve,,😍😘🥰🎄🎁
PS. Questo stampo mi piace molto e mi potrebbe sorprendere 😏
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Ma io questo bello stampo lo posso ricevere come regalo
Di natale? In fondo a natale
Siamo tutti più buoni! 😳😂😬🤣. Io ci sto pensando al regalo che vorrei davvero fare , ancora però non l'ho comprato 🤦🏻‍♀️!
Sono nella tua stessa situazione ho scelto solo x mio figlio x ora
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Sono nella tua stessa situazione ho scelto solo x mio figlio x ora
Che cosa difficile scegliere i regali per gli altri 😂😬