Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Prodotti senza glutine

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
366
1 anno
Buon pomeriggio redazione e dolcine,
ho una curiosità da chiedere.
Tra i vari prodotti a marchio pane angeli ce n'è qualcuno senza glutine e se no prevedete di averli in futuro? Perché per alcune persone ho difficoltà a preparare dolci e altro.
Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Sanaki,

nella sezione dedicata ai regimi alimentari sul sito Paneangeli.it si possono trovare tante raccolte dedicate alle diverse esigenze particolari. 😊
Anche Il Magazine di Dolcidee.it ha una sezione dedicata alle idee senza glutine.
Inoltre, sullo Shop Dolcidee è possibile cercare i prodotti 'senza glutine' e ogni scheda prodotto riporta sempre in descrizione le informazioni relative: Dolcidee è una Community che ha da sempre un occhio di riguardo per i temi legati alle intolleranze alimentari e potrete scoprire tante idee per realizzare gustose ricette alternative!

Restiamo a disposizione! 
La Redazione




 
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki,

nella sezione dedicata ai regimi alimentari sul sito Paneangeli.it si possono trovare tante raccolte dedicate alle diverse esigenze particolari. 😊
Anche Il Magazine di Dolcidee.it ha una sezione dedicata alle idee senza glutine.
Inoltre, sullo Shop Dolcidee è possibile cercare i prodotti 'senza glutine' e ogni scheda prodotto riporta sempre in descrizione le informazioni relative: Dolcidee è una Community che ha da sempre un occhio di riguardo per i temi legati alle intolleranze alimentari e potrete scoprire tante idee per realizzare gustose ricette alternative!

Restiamo a disposizione! 
La Redazione




 
Grazie mille redazione per la vostra pronta e accurata risposta.
Mi sembrava infatti strano che non foste all'avanguardia anche con questa tematica 😊
L'ho già comunicato ad amici e parenti.
Do un occhio approfondito allo shop e procedo con l'ordine.
Grazie ancora e buona serata.
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Grazie mille redazione per la vostra pronta e accurata risposta.
Mi sembrava infatti strano che non foste all'avanguardia anche con questa tematica 😊
L'ho già comunicato ad amici e parenti.
Do un occhio approfondito allo shop e procedo con l'ordine.
Grazie ancora e buona serata.
Ci fa davvero tanto piacere, 😊
QUI potete sempre trovare la sezione dello Shop Dolcidee dedicata a tutti gli ingredienti senza glutine.

Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ci fa davvero tanto piacere, 😊
QUI potete sempre trovare la sezione dello Shop Dolcidee dedicata a tutti gli ingredienti senza glutine.

Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione

Via via cerco di provare tutti i vostri prodotti e sono contenta di poter consigliarli ad altre persone.
Grazie a voi per la cortesia nel rispondere sempre a noi utenti 👏