Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumProdotti senza glutine
Creata da sanaki
il
366
1 anno
Buon pomeriggio redazione e dolcine,
ho una curiosità da chiedere.
Tra i vari prodotti a marchio pane angeli ce n'è qualcuno senza glutine e se no prevedete di averli in futuro? Perché per alcune persone ho difficoltà a preparare dolci e altro.
Grazie.
ho una curiosità da chiedere.
Tra i vari prodotti a marchio pane angeli ce n'è qualcuno senza glutine e se no prevedete di averli in futuro? Perché per alcune persone ho difficoltà a preparare dolci e altro.
Grazie.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
nella sezione dedicata ai regimi alimentari sul sito Paneangeli.it si possono trovare tante raccolte dedicate alle diverse esigenze particolari. 😊
Anche Il Magazine di Dolcidee.it ha una sezione dedicata alle idee senza glutine.
Inoltre, sullo Shop Dolcidee è possibile cercare i prodotti 'senza glutine' e ogni scheda prodotto riporta sempre in descrizione le informazioni relative: Dolcidee è una Community che ha da sempre un occhio di riguardo per i temi legati alle intolleranze alimentari e potrete scoprire tante idee per realizzare gustose ricette alternative!
Restiamo a disposizione!
La Redazione
Mi sembrava infatti strano che non foste all'avanguardia anche con questa tematica 😊
L'ho già comunicato ad amici e parenti.
Do un occhio approfondito allo shop e procedo con l'ordine.
Grazie ancora e buona serata.
QUI potete sempre trovare la sezione dello Shop Dolcidee dedicata a tutti gli ingredienti senza glutine.
Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
Via via cerco di provare tutti i vostri prodotti e sono contenta di poter consigliarli ad altre persone.
Grazie a voi per la cortesia nel rispondere sempre a noi utenti 👏