Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🌟 Auguri Community! 🌟

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
219
1 anno
Preparate le stelline e i calici!
Salutiamo insieme il 2021
e diamo il benevenuto al 2022 con entusiasmo 🀩

PRONTI? 

GIOCO:
Scrivete che ricetta portereste sul tavolo del Cenone della Community e lasciate un bigliettino di auguri nei commenti!

Inizia la Redazione!

Sul Tavolo:
Muffin Panettone in Vasetto

Bigliettino con dedica:  "Alla Community più Dolce del mondo"

Vi auguriamo di passare un Capodanno felice e sereno, che sia l'inizio di un anno acceso dalle vostre passioni e pieno di bellissimi desideri πŸ₯°

Grazie per averci fatto compagnia e per averci seguito con affetto anche quest'anno.
Ogni anno ci premiate con la vostra partecipazione dandoci conferme di essere un luogo di spensieratezza per tutti coloro che condividono la stessa passione! 😍

Guardare il forum e il ricettario vivere delle vostre Dolci Idee è sempre un'emozione unica.πŸ™πŸ»
A ciascuno di voi un grazie speciale ❀️

..e un muffin panettone ☺️

Tocca a voi! 😍

Sentitevi liberi di lasciare un pensiero a modo vostro, che è sempre il modo più bello, come ci dimostra la creatività spontanea che condividete su Dolcidee.it ogni giorno. 

Vi aspettiamo nei commenti per un abbraccio e per comporre virtualmente la tavolata del Cenone della Community più bello di sempre!

Prego, prego di qua..appoggiate pure sul tavolone.. πŸ˜‹

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Sul tavolo una meringata con chantilly e melograno.... la dedica: per un 2022 miglioreπŸŒŸβ˜„πŸŒŸβ˜„πŸŒŸβ˜„
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Tanti auguri di buon anno redazione e a tutti e tutte le dolcine con la speranza che sia migliore. Una fetta di torta per addolcire questo periodo amaro.
pica.angela2
pica.angela2 il
Buon Anno dolce community, porterei una Cream Tart con frutta colorata....per un 2022 spensieratoπŸŽ‡πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ†
rosariapittera
rosariapittera il
Buon anno redazione e comunity, io porterei un bel pandoro con crema al mascarpone al caffΓ¨ per un 2022 alla grande πŸŽ‰πŸͺ…
sanaki
sanaki il
Buon anno cara redazione e community. Stasera mi sto sbizzarrendo con piatti anche nuovi, adoro sperimentare.
Sto preparando un rotolo tra gli antipasti e delle crocchette di patate con ripieno. Vi farΓ² vedere dopo l'abbuffata se mi danno il tempo di fare foto πŸ˜…
Il mio biglietto di auguri ...
Alla redazione e community che di cucina sono esperti
auguro un 2022 pieno di successi certi
Auguri sinceri a tutti πŸ₯°
miele85
miele85 il
Alla community piΓΉ dolce che c'Γ¨ ,auguro un 2022ancora piΓΉ dolce con una fetta di torta dellanonna! Semplice, ma gustosa
Bimbella
Bimbella il
Un dolcissimo augurio di Buon Anno alla Community e alla Redazione πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€Tanta salute e armonia ❀️❀️❀️
immagine risposta 14900579
mickycri
mickycri il
Buon Anno dolcissima redazione, io porterei la mia sacher per augurare a tutti un dolcissimo e sereno anno
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buon 2022 cara redazione e dolce community che sia davvero un' anno migliore πŸ’šπŸ€πŸž Sulla bellissima tavolata condivido con tutti voi questa torta furba red velvet. Un abbraccio virtuale a tutti😘https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-furba-red-velvet
immagine risposta 14900628
pippa73
pippa73 il
AUGURI cara Redazione! Buon 2 0 2 2 πŸ’šπŸ’šπŸ’š

grazie per l'aggiornamento dell'oroscopo ma ........non siamo piΓΉ nel 2021
cambiate pagina del calendario ah ah ah πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
verificare per credere πŸ˜„πŸ˜…πŸ˜
La Redazione
La Redazione il
pippa73
AUGURI cara Redazione! Buon 2 0 2 2 πŸ’šπŸ’šπŸ’š

grazie per l'aggiornamento dell'oroscopo ma ........non siamo piΓΉ nel 2021
cambiate pagina del calendario ah ah ah πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
verificare per credere πŸ˜„πŸ˜…πŸ˜
Grazie Pippa per la segnalazione, aggiorneremo l'oroscopo al più presto non temete! 😊 Vi aspettano tanti dolci consigli dedicati al nuovo anno e alle ricette delle Dolcine!

Buon 2022!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Grazie Pippa per la segnalazione, aggiorneremo l'oroscopo al più presto non temete! 😊 Vi aspettano tanti dolci consigli dedicati al nuovo anno e alle ricette delle Dolcine!

Buon 2022!
Grazie Redazione precisa come sempre ancora tanti AUGURI
lorymonni
lorymonni il
Tanti uguri a tutta la community piΓΉ dolce che ci siaπŸ’•πŸ’•
Grazie redazioneπŸ’– auguri a voi tutteπŸ’•πŸ’•πŸ˜˜
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ps l'oroscopo Γ¨ quello di gennaio ma del 2021..... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Ps l'oroscopo Γ¨ quello di gennaio ma del 2021..... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
segnalato anch'io .........ma la Redazione ha "congelato il tempo" πŸ˜‚πŸ˜‚β˜ƒβ˜ƒβ˜ƒπŸŒ¨πŸŒ¨β„οΈβ„οΈ
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
segnalato anch'io .........ma la Redazione ha "congelato il tempo" πŸ˜‚πŸ˜‚β˜ƒβ˜ƒβ˜ƒπŸŒ¨πŸŒ¨β„οΈβ„οΈ
Che bello allora siamo tutte piΓΉ giovani πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Che bello allora siamo tutte piΓΉ giovani πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
La Redazione
La Redazione il
pippa73
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Ahahahahah 😊 Magari!
Pronto e sfornato! Fateci sapere i vostri consigli delle stelle preferiti! 🀩
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ahahahahah 😊 Magari!
Pronto e sfornato! Fateci sapere i vostri consigli delle stelle preferiti! 🀩
Grazie Redazione per l'aggiornamento .......