Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Problema corriere

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
212
1 anno
Buonasera cara Redazione,
Vi scrivo per un problema con il corriere Bartolini.
Oggi attendevo un vostro pacco, non è arrivato ma ho da poco scoperto che sul sito il corriere ha scritto che lo ha consegnato.
Non è possibile sapere a chi lo ha dato e quindi non so che cosa fare.
Scrivo questa discussione per segnalarvi il problema con il corriere Bartolini, capire come poter risolvere e sperare che non capiti a nessun altro della community.
Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

miele85
miele85 il
Sanaki spero tu possa risolvere. Io con bartolini mi trovo benissimo. Il corriere mi chiama sempre prima di consegnare anche perché se il pacco va perso , loro ci rimettono di tasca propria. Ti consiglio di chiamare al centro raccolta pacchi bartolini più vicino a te. Trovi ilnumero verde su internet . Buona serata
sanaki
sanaki il
miele85
Sanaki spero tu possa risolvere. Io con bartolini mi trovo benissimo. Il corriere mi chiama sempre prima di consegnare anche perché se il pacco va perso , loro ci rimettono di tasca propria. Ti consiglio di chiamare al centro raccolta pacchi bartolini più vicino a te. Trovi ilnumero verde su internet . Buona serata
Grazie miele85 per il tuo riscontro.
Chiamare la sede Bartolini è la prima cosa che ho fatto ma dal tracking ho solo avuto conferma di quanto visto dal sito e cioè consegnata, peccato però che non sia a me ...
Non ho ricevuto neanche nessuna chiamata. Ora mi sorge il dubbio che abbiano dato il pacco ad un'altra persona 😔
È la prima volta che mi capita una cosa del genere e spero che si possa risolvere in qualche modo.
Buona serata anche a te.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sanaki, non temere 😊 ti chiediamo gentilmente, se ancora necessiti di assistenza, di contattarci effettuando una segnalazione online su ShopDolcidee.it a questo link , il Servizio Clienti ti fornirà assistenza nel minor tempo possibile.

Grazie per la pazienza, restiamo a disposizione!
La Redazione
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki, non temere 😊 ti chiediamo gentilmente, se ancora necessiti di assistenza, di contattarci effettuando una segnalazione online su ShopDolcidee.it a questo link , il Servizio Clienti ti fornirà assistenza nel minor tempo possibile.

Grazie per la pazienza, restiamo a disposizione!
La Redazione
Buongiorno cara redazione, per fortuna sono riuscita a recuperare il pacco con tutto il suo contenuto con non poca difficoltà perché risultava già consegnato. Non ho però ancora capito se il corriere lo aveva consegnato ad un'altra persona oppure se se ne era solo scordato.
Grazie per il vostro riscontro. Ho visto che c'è la sezione "reclami, suggerimenti e complimenti". Devo scrivere lì in dettaglio i problemi avuti con il corriere o non è necessario?
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Buongiorno cara redazione, per fortuna sono riuscita a recuperare il pacco con tutto il suo contenuto con non poca difficoltà perché risultava già consegnato. Non ho però ancora capito se il corriere lo aveva consegnato ad un'altra persona oppure se se ne era solo scordato.
Grazie per il vostro riscontro. Ho visto che c'è la sezione "reclami, suggerimenti e complimenti". Devo scrivere lì in dettaglio i problemi avuti con il corriere o non è necessario?
Ciao Sanaki,
siamo molto felici che infine tu abbia ricevuto tutto 😊
Sta a te decidere se hai il desiderio di lasciare una segnalazione, è sempre un'occasione di miglioramento e crescita! 🥰
Grazie per la pazienza, restiamo sempre a dolce disposizione e buona giornata!

La Redazione
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki,
siamo molto felici che infine tu abbia ricevuto tutto 😊
Sta a te decidere se hai il desiderio di lasciare una segnalazione, è sempre un'occasione di miglioramento e crescita! 🥰
Grazie per la pazienza, restiamo sempre a dolce disposizione e buona giornata!

La Redazione
Cara Redazione,
Fa piacere anche a me aver risolto la questione.
Beh è la prima volta che mi capita e spero onestamente sia anche l'ultima ma credo che un disservizio del corriere sia importante anche per voi.
Grazie ancora di tutto.