Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumProblema corriere
Creata da sanaki
il
212
1 anno
Buonasera cara Redazione,
Vi scrivo per un problema con il corriere Bartolini.
Oggi attendevo un vostro pacco, non è arrivato ma ho da poco scoperto che sul sito il corriere ha scritto che lo ha consegnato.
Non è possibile sapere a chi lo ha dato e quindi non so che cosa fare.
Scrivo questa discussione per segnalarvi il problema con il corriere Bartolini, capire come poter risolvere e sperare che non capiti a nessun altro della community.
Grazie.
Vi scrivo per un problema con il corriere Bartolini.
Oggi attendevo un vostro pacco, non è arrivato ma ho da poco scoperto che sul sito il corriere ha scritto che lo ha consegnato.
Non è possibile sapere a chi lo ha dato e quindi non so che cosa fare.
Scrivo questa discussione per segnalarvi il problema con il corriere Bartolini, capire come poter risolvere e sperare che non capiti a nessun altro della community.
Grazie.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Chiamare la sede Bartolini è la prima cosa che ho fatto ma dal tracking ho solo avuto conferma di quanto visto dal sito e cioè consegnata, peccato però che non sia a me ...
Non ho ricevuto neanche nessuna chiamata. Ora mi sorge il dubbio che abbiano dato il pacco ad un'altra persona 😔
È la prima volta che mi capita una cosa del genere e spero che si possa risolvere in qualche modo.
Buona serata anche a te.
Grazie per la pazienza, restiamo a disposizione!
La Redazione
Grazie per il vostro riscontro. Ho visto che c'è la sezione "reclami, suggerimenti e complimenti". Devo scrivere lì in dettaglio i problemi avuti con il corriere o non è necessario?
siamo molto felici che infine tu abbia ricevuto tutto 😊
Sta a te decidere se hai il desiderio di lasciare una segnalazione, è sempre un'occasione di miglioramento e crescita! 🥰
Grazie per la pazienza, restiamo sempre a dolce disposizione e buona giornata!
La Redazione
Fa piacere anche a me aver risolto la questione.
Beh è la prima volta che mi capita e spero onestamente sia anche l'ultima ma credo che un disservizio del corriere sia importante anche per voi.
Grazie ancora di tutto.