Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'INVERNO 2022] ❄️ ELEZIONI: Spareggio e Stanze! ❄️
Creata da La Redazione
il
385
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
Le Elezioni sono state partecipatissime e avete votato con affetto come sempre! 😊
Abbiamo i primi nomi e in questa discussione voterete per la quinta/o Ambasciatrice/tore della Rosa.
Inoltre le Ambasciatrici elette potranno iniziare a esprimere la preferenza per le Stanze e accordarsi nei commenti!
FESTEGGIAMO LE PRIME QUATTRO AMBASCIATRICI DELL'INVERNO! 🤩
Concy1960
Miele85
Bimbella
Ricettedolciesalate
E festeggiamo anche l'Ambasciatrice della Rosa dell'Autunno che sarà di supporto alle nuove elette 🥰
RosariaPittera
SPAREGGIO
In 4 hanno ottenuto lo stesso punteggio per il 5° posto, e voterete nei commenti per lo spareggio!
Abbiamo inoltre notato in questa discussione il messaggio di Pallocchio02, una Dolcina attiva e affezionata a questo gruppo da molto tempo. Cogliamo l'occasione per inserirla nello spareggio in questa discussione, sia per premiarla per la sua partecipazione, che è sempre stata bella e positiva, sia per darle il bentornato! 😍
Speriamo vi piaccia come idea inclusiva!
Sanaki
Rosalbamelle
Pippa73
Oronzo Schito
Pallocchio02
Valgono le regole delle ELEZIONI Ufficiali, che potete trovare nella discussione principale a questo link
Avrete tempo fino a mercoledì 19!
Votate con il pollice in su! 👍🏻
Vi aspettiamo nei commenti.
La Redazione
Le Elezioni sono state partecipatissime e avete votato con affetto come sempre! 😊
Abbiamo i primi nomi e in questa discussione voterete per la quinta/o Ambasciatrice/tore della Rosa.
Inoltre le Ambasciatrici elette potranno iniziare a esprimere la preferenza per le Stanze e accordarsi nei commenti!
FESTEGGIAMO LE PRIME QUATTRO AMBASCIATRICI DELL'INVERNO! 🤩
Concy1960
Miele85
Bimbella
Ricettedolciesalate
E festeggiamo anche l'Ambasciatrice della Rosa dell'Autunno che sarà di supporto alle nuove elette 🥰
RosariaPittera
SPAREGGIO
In 4 hanno ottenuto lo stesso punteggio per il 5° posto, e voterete nei commenti per lo spareggio!
Abbiamo inoltre notato in questa discussione il messaggio di Pallocchio02, una Dolcina attiva e affezionata a questo gruppo da molto tempo. Cogliamo l'occasione per inserirla nello spareggio in questa discussione, sia per premiarla per la sua partecipazione, che è sempre stata bella e positiva, sia per darle il bentornato! 😍
Speriamo vi piaccia come idea inclusiva!
Sanaki
Rosalbamelle
Pippa73
Oronzo Schito
Pallocchio02
Valgono le regole delle ELEZIONI Ufficiali, che potete trovare nella discussione principale a questo link
Avrete tempo fino a mercoledì 19!
Votate con il pollice in su! 👍🏻
Vi aspettiamo nei commenti.
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (49)
Per la redazione, visto che c'è in corso un bellissimo spareggio per la quinta carica di ambasciatrice/tore sarebbe possibile mettere in evidenza il post, così tutti possono votare!!!!
Grazie!
Concy *
Concy *
Un grosso Grazie alle mie amiche pica Angela ,Esterina, Moniquefeli, mickicri ed Enza per questi mesi passati insieme 🥰 è stata una bella avventura.
Grazie alla redazione e a tutti quelli che mi hanno votato come supporto, cercherò di rendermi utile in questa nuova avventura,un grosso abbraccio 🤗🥰
Concy * 🤗
E congratulazioni alla nuova rosa, sono certa che sarete tutte brave come sempre 😘😘...... aspetto la 5 eletta. Ho votato le mie preferenze 😊😊
Sono certa che sarai all'altezza, tranquilla rivestirai questo ruolo più che bene.
👍😘😊
Non sapevo di essere in lizza per diventare ambasciatrice.
Ci tengo a fare subito i complimenti alle ambasciatrici selezionate che se lo sono meritate 🤗 e a fare un dolce saluto alle altre dolcine che sono allo spareggio. Mi sento piccola in mezzo a dei titani 😅
Dopo la giornata di oggi prepareremo il conteggio e pubblicheremo La Rosa Ufficiale 🥰
Auguri, dunque, alla 5° Dolcina o 5° Dolcino! 🤞🤞
Vi aspettiamo QUI per festeggiare! 🤩
Ringrazio tutte le dolcine che mi hanno votata 🥰