Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'INVERNO 2022] ❄️ ELEZIONI: Spareggio e Stanze! ❄️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
49
385
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Le Elezioni sono state partecipatissime e avete votato con affetto come sempre! 😊

Abbiamo i primi nomi e in questa discussione voterete per la quinta/o Ambasciatrice/tore della Rosa.
Inoltre le Ambasciatrici elette potranno iniziare a esprimere la preferenza per le Stanze e accordarsi nei commenti!

FESTEGGIAMO LE PRIME QUATTRO AMBASCIATRICI DELL'INVERNO! 🤩
Concy1960
Miele85
Bimbella
Ricettedolciesalate

E festeggiamo anche l'Ambasciatrice della Rosa dell'Autunno che sarà di supporto alle nuove elette 🥰
RosariaPittera

SPAREGGIO

In 4 hanno ottenuto lo stesso punteggio per il 5° posto, e voterete nei commenti per lo spareggio!

Abbiamo inoltre notato in questa discussione il messaggio di Pallocchio02, una Dolcina attiva e affezionata a questo gruppo da molto tempo. Cogliamo l'occasione per inserirla nello spareggio in questa discussione, sia per premiarla per la sua partecipazione, che è sempre stata bella e positiva, sia per darle il bentornato! 😍
Speriamo vi piaccia come idea inclusiva!

Sanaki
Rosalbamelle
Pippa73
Oronzo Schito
Pallocchio02

Valgono le regole delle ELEZIONI Ufficiali, che potete trovare nella discussione principale a questo link
Avrete tempo fino a mercoledì 19!

Votate con il pollice in su! 👍🏻
Vi aspettiamo nei commenti.

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (49)

La Redazione
La Redazione il
Sanaki
La Redazione
La Redazione il
Rosalbamelle
La Redazione
La Redazione il
Pippa73
La Redazione
La Redazione il
Oronzo Schito
La Redazione
La Redazione il
Pallocchio02
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buongiorno, non avrei mai creduto di essere eletta nuovamente, a dire la verità ho scoperto per caso di essere nella rosa delle dolcine nominate, quindi ringrazio tutte coloro che mi hanno votata. Visto che ho già occupato due stanze (auguri e saluti e dolci consigli) nelle precedenti cariche, posso scegliere "un dolce per ogni occasione"?
Per la redazione, visto che c'è in corso un bellissimo spareggio per la quinta carica di ambasciatrice/tore sarebbe possibile mettere in evidenza il post, così tutti possono votare!!!!
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
buongiorno, non avrei mai creduto di essere eletta nuovamente, a dire la verità ho scoperto per caso di essere nella rosa delle dolcine nominate, quindi ringrazio tutte coloro che mi hanno votata. Visto che ho già occupato due stanze (auguri e saluti e dolci consigli) nelle precedenti cariche, posso scegliere "un dolce per ogni occasione"?
Per la redazione, visto che c'è in corso un bellissimo spareggio per la quinta carica di ambasciatrice/tore sarebbe possibile mettere in evidenza il post, così tutti possono votare!!!!
un dolce per ogni occasione ........quanti bei ricordi 😂
concy1960
concy1960 il
Io invece gradirei la stanza IL SALOTTO.
Grazie!
Concy *
concy1960
concy1960 il
Auguri alle nuove ambasciatrici ed un grazie alla rosa uscente!
Concy *
immagine risposta 14901037
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Uh bravissima! Fatto! 😍
miele85
miele85 il
Grazie mille care dolcine per la nuova rielezione! Cercherò di fare del mio meglio per rivestire questo ruolo! Grazie anche alla cara redazione per questa opportunità. Io, se posso esprimere la mia preferenza, mi piacerebbe avere la stanza "auguri e saluti" ! 😘grazie
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Doppie congratulazioni!!!! 😀🤗
pippa73
pippa73 il
miele85
Grazie mille care dolcine per la nuova rielezione! Cercherò di fare del mio meglio per rivestire questo ruolo! Grazie anche alla cara redazione per questa opportunità. Io, se posso esprimere la mia preferenza, mi piacerebbe avere la stanza "auguri e saluti" ! 😘grazie
👏🏻👏🏻💁🏻
rosariapittera
rosariapittera il
Congratulazioni alle 4 ambasciatrici che presto saranno in 5 complimenti ☺️
Un grosso Grazie alle mie amiche pica Angela ,Esterina, Moniquefeli, mickicri ed Enza per questi mesi passati insieme 🥰 è stata una bella avventura.
Grazie alla redazione e a tutti quelli che mi hanno votato come supporto, cercherò di rendermi utile in questa nuova avventura,un grosso abbraccio 🤗🥰
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Io invece gradirei la stanza IL SALOTTO.
Grazie!
Concy *
Congratulazioni Concy👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Congratulazioni ancora colleghe👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Un grosso Grazie alle mie amiche pica Angela ,Esterina, Moniquefeli, mickicri ed Enza per questi mesi passati insieme 🥰 è stata una bella avventura.
Grazie alla redazione e a tutti quelli che mi hanno votato come supporto, cercherò di rendermi utile in questa nuova avventura,un grosso abbraccio 🤗🥰
Grazie di cuore alle ambasciatrici che ci hanno precedute per tutta la compagnia e l'affetto che ci avete regalato 💕
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Congratulazioni Concy👍
Grazie di ❤ !!! 🤗
rosariapittera
rosariapittera il
☺️🥰😘
Bimbella
Bimbella il
Buonasera a tutte e grazie mille!!!! Ho appena letto e sono felicissima!!!!!!! E' un grande e dolce onore essere di nuovo Ambasciatrice! Grazie mille alla Redazione per avermi inserita in lista e alle Dolcine che mi hanno votato! Complimenti anche alle altre Dolcine Ambasciatrici:))) Farò del mio meglio!!!!!!!!!!!! Grazie mille a tutte:)))))))))))) :**********
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Congratulazioni ancora colleghe👍
Grazie, anche a te!
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Buonasera a tutte e grazie mille!!!! Ho appena letto e sono felicissima!!!!!!! E' un grande e dolce onore essere di nuovo Ambasciatrice! Grazie mille alla Redazione per avermi inserita in lista e alle Dolcine che mi hanno votato! Complimenti anche alle altre Dolcine Ambasciatrici:))) Farò del mio meglio!!!!!!!!!!!! Grazie mille a tutte:)))))))))))) :**********
Congratulazioni! Stavolta ci sono anch'io in questa dolce avventura!!!!
Concy * 🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Bravissima complimenti👍
miele85
miele85 il
rosariapittera
Grazie rosaria! Complimenti anche a te!
rosariapittera
rosariapittera il
☺️😘
Bimbella
Bimbella il
concy1960
Congratulazioni! Stavolta ci sono anch'io in questa dolce avventura!!!!
Concy * 🤗
Siiiii sarà una dolcissima e divertente avventura 😀😀😀🤗🤗🤗
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Bravissima complimenti👍
Grazie 😊😊😊 complimenti anche a te 🤗🤗🤗
Bimbella
Bimbella il
miele85
Complimenti Ambasciatrice😊😊😊
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Siiiii sarà una dolcissima e divertente avventura 😀😀😀🤗🤗🤗
WOW ! 😁
pica.angela2
pica.angela2 il
buon lavoro care ambasciatrici!!!!🤗🥰😘
miele85
miele85 il
Bimbella
Complimenti Ambasciatrice😊😊😊
😘grazie
miele85
miele85 il
pica.angela2
Grazie pica angela
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Grazie anche a te Rosaria è stata una bella esperienza con tutte voi😘😘
E congratulazioni alla nuova rosa, sono certa che sarete tutte brave come sempre 😘😘...... aspetto la 5 eletta. Ho votato le mie preferenze 😊😊
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Grazie di cuore alle ambasciatrici che ci hanno precedute per tutta la compagnia e l'affetto che ci avete regalato 💕
Grazie Sere anche a tutte voi che ci avete seguito😊😘
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Auguri alle nuove ambasciatrici ed un grazie alla rosa uscente!
Concy *
[immagine]
Grazie Concy😊😘
Sono certa che sarai all'altezza, tranquilla rivestirai questo ruolo più che bene.
👍😘😊
concy1960
concy1960 il
P.Enza
Grazie Concy😊😘
Sono certa che sarai all'altezza, tranquilla rivestirai questo ruolo più che bene.
👍😘😊
Ti ringrazio! 😀
mickycri
mickycri il
Anche questa squadra sarà un grande team, buon lavoro a tutti e auguri per lo spareggio 😉
rosariapittera
rosariapittera il
☺️😘
concy1960
concy1960 il
pica.angela2
Grazie di cuore! 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti 🥰
rosariapittera
rosariapittera il
Congratulazioni Concy😘
concy1960
concy1960 il
rosariapittera
Congratulazioni Concy😘
Mille grazie!!! 🤗
sanaki
sanaki il
Buonasera Redazione e dolcine. Che dolce sorpresa che mi avete fatto 😊
Non sapevo di essere in lizza per diventare ambasciatrice.
Ci tengo a fare subito i complimenti alle ambasciatrici selezionate che se lo sono meritate 🤗 e a fare un dolce saluto alle altre dolcine che sono allo spareggio. Mi sento piccola in mezzo a dei titani 😅
rosariapittera
rosariapittera il
🥰😘
La Redazione
La Redazione il
😍
Dopo la giornata di oggi prepareremo il conteggio e pubblicheremo La Rosa Ufficiale 🥰

concy1960
concy1960 il
La Redazione
😍
Dopo la giornata di oggi prepareremo il conteggio e pubblicheremo La Rosa Ufficiale 🥰

Grazie, Redazione! Attendiamo impazienti il risultato finale.
Auguri, dunque, alla 5° Dolcina o 5° Dolcino! 🤞🤞
pippa73
pippa73 il
Congratulazioni alle nuove AMBASCIATRICI elette, sono contenta per loro 💕💕💕 e per chi ha vinto allo spareggio......
La Redazione
La Redazione il
Complimenti Sanaki 😍❄️❄️❄️❤️

Vi aspettiamo QUI per festeggiare! 🤩
sanaki
sanaki il
La Redazione
Complimenti Sanaki 😍❄️❄️❄️❤️

Vi aspettiamo QUI per festeggiare! 🤩
Grazie Redazione 😊
Ringrazio tutte le dolcine che mi hanno votata 🥰