Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum* Nuove Ambasciatrici *
Creata da concy1960
il
196
1 anno
In questo istante ho appreso la notizia di essere appena stata eletta ambasciatrice!
GRAZIE DI CUORE a tutte le Dolcine/i che hanno espresso la loro preferenza scegliendo me!
Quanto alle stanze, gradirei mi venisse affidata " Il Salotto ".
Alcuni anni orsono, ho già rivestito il ruolo di ambasciatrice ( sono una veterana del sito assieme alla nostra cara Pippa ) All'epoca, però, l'ambasciatrice durava in carica un solo mese; inoltre, allora si eleggeva anche la Dolcina del mese ( io lo sono stata a Marzo )
Porgo i miei più cari auguri alle mie colleghe appena elette; spero di essere all'altezza della mansione che mi avete affidato e di non deludere le vostre aspettative.
Avverto che potrà capitare che io non sia presente ogni giorno, a causa di impegni familiari;
tuttavia farò il possibile per dare il meglio di me!
A presto,
Concy * 😀
GRAZIE DI CUORE a tutte le Dolcine/i che hanno espresso la loro preferenza scegliendo me!
Quanto alle stanze, gradirei mi venisse affidata " Il Salotto ".
Alcuni anni orsono, ho già rivestito il ruolo di ambasciatrice ( sono una veterana del sito assieme alla nostra cara Pippa ) All'epoca, però, l'ambasciatrice durava in carica un solo mese; inoltre, allora si eleggeva anche la Dolcina del mese ( io lo sono stata a Marzo )
Porgo i miei più cari auguri alle mie colleghe appena elette; spero di essere all'altezza della mansione che mi avete affidato e di non deludere le vostre aspettative.
Avverto che potrà capitare che io non sia presente ogni giorno, a causa di impegni familiari;
tuttavia farò il possibile per dare il meglio di me!
A presto,
Concy * 😀
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)