Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBenvenuto nella stanza 😊
Creata da sanaki
il
193
1 anno
Buongiorno care dolcine e cari dolcini 👋
Apro questa discussione per salutarvi tutti e darvi il benvenuto nella stanza in qualità di ambasciatrice.
Ci tengo a ringraziare nuovamente la redazione per avermi menzionata, tutti coloro che mi hanno votata, tutte le colleghe ambasciatrici e anche tutta la community.
Qua io vi considero davvero come una grande famiglia.
Cercherò di fare del mio meglio per animare questa stanza sia con idee mie sia con quelle create assieme alle altre ambasciatrici e/o con la Redazione.
Un caro saluto a tutti e #staytuned! 😉
Apro questa discussione per salutarvi tutti e darvi il benvenuto nella stanza in qualità di ambasciatrice.
Ci tengo a ringraziare nuovamente la redazione per avermi menzionata, tutti coloro che mi hanno votata, tutte le colleghe ambasciatrici e anche tutta la community.
Qua io vi considero davvero come una grande famiglia.
Cercherò di fare del mio meglio per animare questa stanza sia con idee mie sia con quelle create assieme alle altre ambasciatrici e/o con la Redazione.
Un caro saluto a tutti e #staytuned! 😉
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
🌼😉🌼
Una bella squadra! Ti vedo già bella presa ed entusiasta ... in bocca al lupo😘🥰
Beh sono di mio allegra ma quando c'è qualcosa che mi interessa e faccio volentieri ci me tutta me stessa per rendere al meglio, community compresa. Viva il lupo 😇
Buon lavoro anche a te