Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum25 gennaio conversazione di san Paolo
Creata da miele85
il
214
1 anno
Buon pomeriggio community, oggi 25 gennaio, si festeggia la conversazione di san paolo, uno dei 13 apostoli.
Lungo la strada di damasco, mentre Paolo meditava su altre stragi e martiri di cristiani, Gesu' in persona si manifestò a lui , annunciando il Vangelo di salvezza delle gente.
in antichità si diceva che la temperatura meteorologica di questo giorno, predicesse quella dei giorni avvenire. Con precisione se il giorno di oggi era bello e quello della candelora brutto, la primavera era bella e calda! E a voi cosa rievoca questo giorno? A chi farete gli auguri ? La risposta più votata , avrà in premio una stellina entro domani 🤪⭐️. Buon pomeriggio
Lungo la strada di damasco, mentre Paolo meditava su altre stragi e martiri di cristiani, Gesu' in persona si manifestò a lui , annunciando il Vangelo di salvezza delle gente.
in antichità si diceva che la temperatura meteorologica di questo giorno, predicesse quella dei giorni avvenire. Con precisione se il giorno di oggi era bello e quello della candelora brutto, la primavera era bella e calda! E a voi cosa rievoca questo giorno? A chi farete gli auguri ? La risposta più votata , avrà in premio una stellina entro domani 🤪⭐️. Buon pomeriggio
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Lascio ovviamente la parola alla community.
" Quando mi sento più debole, è allora che sono più forte. "
Mi hanno ridato speranza, fiducia, serenità.....
mi aspettavo più dolcine a lasciare un loro pensiero