Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Chat o messaggi di gruppo

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
212
1 anno
Buon pomeriggio cara redazione, come state?
Sto notando che in varie occasioni sarebbe utile poter comunicare con più persone contemporaneamente come ad esempio tra ambasciatrici per organizzare le iniziative quindi pensavo che forse sarebbe bello poter inviare messaggi di gruppo o chat così da essere informati in tempo reale.
Non so se anche le colleghe ambasciatrici e la community saranno concordi con me.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Ottima idea! 😀
miele85
miele85 il
E' stata una richiesta già fatta! Chissà se la redazione ci terrà contente?
sanaki
sanaki il
concy1960
Ottima idea! 😀
Grazie concy, lieta che ti piaccia
sanaki
sanaki il
miele85
E' stata una richiesta già fatta! Chissà se la redazione ci terrà contente?
Non sapevo fosse già stata proposta, ho fatto ricerca e non mi è venuto niente in merito e anche riguardoci ora non mi viene fuori.
Mi scuso pertanto con la redazione per la discussione doppione non voluta.
miele85
miele85 il
sanaki
Non sapevo fosse già stata proposta, ho fatto ricerca e non mi è venuto niente in merito e anche riguardoci ora non mi viene fuori.
Mi scuso pertanto con la redazione per la discussione doppione non voluta.
Magari a furia di chiedere , la redazione ne terrà finalmente conto😅
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Si lo avevo chiesto l'anno scorso al mio primo incarico.... ma purtroppo non ho ottenuto nulla.... speriamo che con te funzioni 👍 l'unione fa la forza più siamo meglio è
concy1960
concy1960 il
sanaki
Grazie concy, lieta che ti piaccia
🙂
sanaki
sanaki il
ricettedolciesalate
Si lo avevo chiesto l'anno scorso al mio primo incarico.... ma purtroppo non ho ottenuto nulla.... speriamo che con te funzioni 👍 l'unione fa la forza più siamo meglio è
Scusa ricettedolciesalate non sapevo che lo avevi proposto prima tu, cercando non trovo nulla.
Vediamo, solo la redazione può fare qualcosa in merito
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Si lo avevo chiesto l'anno scorso al mio primo incarico.... ma purtroppo non ho ottenuto nulla.... speriamo che con te funzioni 👍 l'unione fa la forza più siamo meglio è
Si infatti! Attendiamo una risposta più esaustiva dalla redazione
Bimbella
Bimbella il
Io molto d'accordo!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti! Come state?

Ricordiamo che diverse volte si è manifestata questa esigenza, soprattutto da quando gli/le Ambasciatori/trici hanno espresso il desiderio di avere un mezzo per comunicare agilmente. ❤️

Avevamo suggerito una discussione del forum dove tenere tutti i botta e risposta per tutta la stagione di mandato, utilizzando i messaggi privati per gli scambi relativi alle sorprese per la Community. Purtroppo non abbiamo al momento la possibilità di fruire di una Chat Dolcidee 😊

Il forum è un mezzo a disposizione meraviglioso e molto diverso dalle chat o dai social, che vanno per la maggiore in questo momento, e spesso ci si aspetta la stessa velocità di interazione arrivando da quegli ambienti.
Ma il forum serve e sempre servirà per argomentare maggiormente le questioni di interesse e soffermarsi a pensare. Ci auguriamo che tutte possano presto adottare il vostro bellissimo modo di fare Community 😍

Un abbraccio e buona serata!

La Redazione
 
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sanaki
Scusa ricettedolciesalate non sapevo che lo avevi proposto prima tu, cercando non trovo nulla.
Vediamo, solo la redazione può fare qualcosa in merito
Ma figurati non c'è nessun problema..... anzi mi fa molto piacere che siamo in tante a pensarla cosi😉
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao a tutti! Come state?

Ricordiamo che diverse volte si è manifestata questa esigenza, soprattutto da quando gli/le Ambasciatori/trici hanno espresso il desiderio di avere un mezzo per comunicare agilmente. ❤️

Avevamo suggerito una discussione del forum dove tenere tutti i botta e risposta per tutta la stagione di mandato, utilizzando i messaggi privati per gli scambi relativi alle sorprese per la Community. Purtroppo non abbiamo al momento la possibilità di fruire di una Chat Dolcidee 😊

Il forum è un mezzo a disposizione meraviglioso e molto diverso dalle chat o dai social, che vanno per la maggiore in questo momento, e spesso ci si aspetta la stessa velocità di interazione arrivando da quegli ambienti.
Ma il forum serve e sempre servirà per argomentare maggiormente le questioni di interesse e soffermarsi a pensare. Ci auguriamo che tutte possano presto adottare il vostro bellissimo modo di fare Community 😍

Un abbraccio e buona serata!

La Redazione
 
Buonasera Redazione,
Insomma diciamo bene sperando in meglio.
Grazie per il vostro riscontro, non preoccupatevi capisco benissimo, spero che anche tutta la community possa comprendere.
Sì certo tra noi ambasciatrici ci sentiamo già tramite messaggi privati per mantenere l'effetto sorpresa.
Buona serata anche a voi.
sanaki
sanaki il
ricettedolciesalate
Ma figurati non c'è nessun problema..... anzi mi fa molto piacere che siamo in tante a pensarla cosi😉
Abbiamo così tanta voglia di interagire che cerchiamo tutti i modi per sentirci prima 😊
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Si lo avevo chiesto l'anno scorso al mio primo incarico.... ma purtroppo non ho ottenuto nulla.... speriamo che con te funzioni 👍 l'unione fa la forza più siamo meglio è
si sì c'ero e confermo 😂😂😂