Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

Contest: l'inverno e il suo freddo⛄️⛈❄️☔️🌧

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
42
344
1 anno
Buongiorno Dolcine😀😀😀
Da oggi parte un nuovo contest😀😀😀
Sarà dedicato all'inverno😀😀😀
Nella mia stanza potrete suggerire idee, consigli, ricette, bevande, utili per scaldarsi e combattere il freddo😀😀😀
Potrete aggiungere immagini e ricette😀😀😀
Sono ben accetti anche solo delle idee o suggerimenti😀😀😀
Il contest parte da oggi 26 gennaio e termina il 6 febbraio, con assegnazione della stellina al post più votato😀😀😀
Vi aspetto e dolce giornata a tutte😀😀😀


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (42)

miele85
miele85 il
E vaiiii! Si parte! Attendiamo ricette e consigli
rosariapittera
rosariapittera il
Si parte alla grande 🎉🥰
Bimbella
Bimbella il
miele85
E vaiiii! Si parte! Attendiamo ricette e consigli
Siiiii :)))
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Si parte alla grande 🎉🥰
Siiiii :)))
miele85
miele85 il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/brodo-di-carne
Eccomi qui .. brodo di carne fatto proprio oggi ! Ottimo per lefredde giornate invernali ❄️⛄️
immagine risposta 14901579
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bravissima!!!! mi piace un sacco!!!
Bimbella
Bimbella il
miele85
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/brodo-di-carne
Eccomi qui .. brodo di carne fatto proprio oggi ! Ottimo per lefredde giornate invernali ❄️⛄️
[immagine]
Uuuh che bono 😋😋😋 poi con i tortellini..bello caldo..mi piace 😀😀😀 Grazie 😀😀😀
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Bravissima!!!! mi piace un sacco!!!
👏👏👏😀😀😀
miele85
miele85 il
Bimbella
Uuuh che bono 😋😋😋 poi con i tortellini..bello caldo..mi piace 😀😀😀 Grazie 😀😀😀
Siii anche a me piace tanto!
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao bimbella,da quest'anno con le mie figlie per combattere il freddo abbiamo iniziato la tradizione delle tisane, the,infusi ecc.. ho comprato il raccoglitore ,tazze mug. Due volte al giorno pomeriggio e dopo cena prepariamo questi infusi. Sono proprio perfetti per una coccola invernale e poi puoi cambiare sempre 🤗☃️
immagine risposta 14901614
rosariapittera
rosariapittera il
Buoni e caldi 😘
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Ciao bimbella,da quest'anno con le mie figlie per combattere il freddo abbiamo iniziato la tradizione delle tisane, the,infusi ecc.. ho comprato il raccoglitore ,tazze mug. Due volte al giorno pomeriggio e dopo cena prepariamo questi infusi. Sono proprio perfetti per una coccola invernale e poi puoi cambiare sempre 🤗☃️
[immagine]
Adoro 😍😍😍io anche..infusi, tisane, per scaldarsi..e poi sono anche buone 😋😋😋 mi piace il set 😀😀😀
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Bravissima!!!! mi piace un sacco!!!
Adoro ilbrodo di carne e d'inverno poi con questo freddo è l'ideale
miele85
miele85 il
rosariapittera
Ciao bimbella,da quest'anno con le mie figlie per combattere il freddo abbiamo iniziato la tradizione delle tisane, the,infusi ecc.. ho comprato il raccoglitore ,tazze mug. Due volte al giorno pomeriggio e dopo cena prepariamo questi infusi. Sono proprio perfetti per una coccola invernale e poi puoi cambiare sempre 🤗☃️
[immagine]
Bellissimo rosaria! Anche io adoro te e infusi... anni fa avevo la fissa , comprai portainfusi, tazze , e teiera😂😅🤣
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 🥰😘
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima, così sei sempre pronta per una tazza calda ☺️😍
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Beh che dire a parte the, infusi, tisane soprattutto adoro quella al limone e zenzero un bel brodino caldo o una bella polentina calda calda con sugo e salsiccia
sanaki
sanaki il
Mitica Bimbella!
Io soffro tanto il freddo avendo la pelle sensibile quindi la tua discussione è molto utile, la seguirò con piacere 🙂
sanaki
sanaki il
miele85
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/brodo-di-carne
Eccomi qui .. brodo di carne fatto proprio oggi ! Ottimo per lefredde giornate invernali ❄️⛄️
[immagine]
Bravissima il brodo di carne è sempre ottimo e l'ideale per questa situazione 🤗
sanaki
sanaki il
rosariapittera
Ciao bimbella,da quest'anno con le mie figlie per combattere il freddo abbiamo iniziato la tradizione delle tisane, the,infusi ecc.. ho comprato il raccoglitore ,tazze mug. Due volte al giorno pomeriggio e dopo cena prepariamo questi infusi. Sono proprio perfetti per una coccola invernale e poi puoi cambiare sempre 🤗☃️
[immagine]
Ma che bella raccolta!!! Complimenti 🥰
Anche io le adoro.
miele85
miele85 il
sanaki
Bravissima il brodo di carne è sempre ottimo e l'ideale per questa situazione 🤗
Si infatti! Ci azzecca proprio
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
Beh che dire a parte the, infusi, tisane soprattutto adoro quella al limone e zenzero un bel brodino caldo o una bella polentina calda calda con sugo e salsiccia
Hai ragione una bella polenta con il sugo e salsiccia 😍😍😍scalda anche il cuore..mi è venuta una fame😋😋😋
Bimbella
Bimbella il
sanaki
Mitica Bimbella!
Io soffro tanto il freddo avendo la pelle sensibile quindi la tua discussione è molto utile, la seguirò con piacere 🙂
Non lo dire a me 🙈🙈🙈 quest'anno poi sento più freddo del solito 😩😩😩
rosariapittera
rosariapittera il
🥰☺️
sanaki
sanaki il
Bimbella
Non lo dire a me 🙈🙈🙈 quest'anno poi sento più freddo del solito 😩😩😩
Oh mamma non me ne parlare che non so più come vestirmi 😒
Bimbella
Bimbella il
sanaki
Oh mamma non me ne parlare che non so più come vestirmi 😒
Calcola che io giro per casa con lo scaldacollo allungato fino al naso, naso e orecchie coperte, tipo passamontagna, sembro Diabolik 😂😂😂ma sempre freddo ho😩😩😩
mickycri
mickycri il
In questa stagione si ci coccola un po' di più e a me basta poco. Quando sono a casa mi copro bene, calze super imbottite , copertina, divano, un buon libro e una bella tazza di cioccolata calda e la vicinanza dei miei cuccioli a quattro zampe e sono subito felice.. .
sanaki
sanaki il
Bimbella
Calcola che io giro per casa con lo scaldacollo allungato fino al naso, naso e orecchie coperte, tipo passamontagna, sembro Diabolik 😂😂😂ma sempre freddo ho😩😩😩
😃 ti faccio concorrenza armata di mantella e coperta ma anche io ho sempre freddo 😅
Bimbella
Bimbella il
sanaki
😃 ti faccio concorrenza armata di mantella e coperta ma anche io ho sempre freddo 😅
Come dobbiamo fare??Niente..dai che tra pochi mesi sarà primavera..speriamo presto!!!! :D
Bimbella
Bimbella il
mickycri
In questa stagione si ci coccola un po' di più e a me basta poco. Quando sono a casa mi copro bene, calze super imbottite , copertina, divano, un buon libro e una bella tazza di cioccolata calda e la vicinanza dei miei cuccioli a quattro zampe e sono subito felice.. .
E' l'ideale..e anche a me piace tanto..un tè caldo o magari una bella cioccolata calda e densa..poi la vicinanza dei cuccioletti scalda ancora di più*_* :)))
miele85
miele85 il
I pomeriggi freddi che piacciono a me🤪☺️
immagine risposta 14901674
Bimbella
Bimbella il
miele85
I pomeriggi freddi che piacciono a me🤪☺️
[immagine]
Bello anche per me 😀😀😀 tè, TV, copertina che bellezza 😍😍😍
miele85
miele85 il
Bimbella
Bello anche per me 😀😀😀 tè, TV, copertina che bellezza 😍😍😍
Meraviglia 😍
rosariapittera
rosariapittera il
Idem anche per me,stessa postazione 😆☺️
sanaki
sanaki il
Bimbella
Come dobbiamo fare??Niente..dai che tra pochi mesi sarà primavera..speriamo presto!!!! :D
Eh sì è l'unica consolazione.
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Idem anche per me,stessa postazione 😆☺️
Ottima :D :)))
Bimbella
Bimbella il
Dolcine 😀 vi ricordo che avete tempo fino a domani per partecipare e votare 😊
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Ciao bimbella,da quest'anno con le mie figlie per combattere il freddo abbiamo iniziato la tradizione delle tisane, the,infusi ecc.. ho comprato il raccoglitore ,tazze mug. Due volte al giorno pomeriggio e dopo cena prepariamo questi infusi. Sono proprio perfetti per una coccola invernale e poi puoi cambiare sempre 🤗☃️
[immagine]
Complimenti Rosaria😀😀😀 La stellina è tua😀😀😀 Grazie mille per aver partecipato😀😀😀 Ti aspetto nell'altra discussione aperta per assegnarti la stellina😀😀😀
rosariapittera
rosariapittera il
Ok grazie 🥰
miele85
miele85 il
miele85
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/brodo-di-carne
Eccomi qui .. brodo di carne fatto proprio oggi ! Ottimo per lefredde giornate invernali ❄️⛄️
[immagine]
Grazie bimbella! Ilmio brodo di carne ha vinto!😘
Bimbella
Bimbella il
miele85
Grazie bimbella! Ilmio brodo di carne ha vinto!😘
Grazie a te 😊😊😊 ed era anche buonissimo e bello da vedere 😀😀😀😘😘😘
miele85
miele85 il
Bimbella
Grazie a te 😊😊😊 ed era anche buonissimo e bello da vedere 😀😀😀😘😘😘
😘