Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNon carica tutto il procedimento nella ricetta
Creata da lorymonni
il
232
1 anno
Buonasera redazione 💕
A volte mi capita che inserendo una ricetta poi noto che manca parte del procedimento.
Vado a modificare per completarla ma succede che ancora non mi scrive gli ultimi passaggi. A furia di tentare poi riesco ma devo farlo per tante volte.
Ora ho inserito un'altra ricetta e mi è successo ancora. Ho provato a modificarla tantissime volte ma mi rimane a metà senza registrare i passaggi finali.
Riproverò a modificare ma vorrei sapere se si può risolvere e in primis sapere se capita solo a me o anche alle dolcine. Grazie.
A volte mi capita che inserendo una ricetta poi noto che manca parte del procedimento.
Vado a modificare per completarla ma succede che ancora non mi scrive gli ultimi passaggi. A furia di tentare poi riesco ma devo farlo per tante volte.
Ora ho inserito un'altra ricetta e mi è successo ancora. Ho provato a modificarla tantissime volte ma mi rimane a metà senza registrare i passaggi finali.
Riproverò a modificare ma vorrei sapere se si può risolvere e in primis sapere se capita solo a me o anche alle dolcine. Grazie.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
In questo modo vedo che mi prende tutto e quando salvo la ricetta non ho problemi.
La Redazione.