Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Domanda *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
193
1 anno
Buingiorno e lieta Domenica.
Volevo chiedere: ora che la nostra amica "RicettedolcIesalate" ha dato le dimissioni da
Ambasciatrice ( purtroppo..... ) verrà sostituita tramite una nuova votazione, oppure, in automatico, sarà eletto chi aveva ricevuto il maggior numero di voti subito dopo di lei?
Grazie.
Concy * 🙂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

sanaki
sanaki il
Ciao Concy,
Buona domenica a te.
Io sono ancora dispiaciuta per la decisione di Ricettedolciesalate ma effettivamente concordo con lei sul fatto che certi comportamenti a lungo andare fanno perdere la voglia, spero davvero che la redazione tenga sempre conto di noi utenti oneste.
Bella domanda la tua, boh forse faranno una nuova votazione oppure decideranno direttamente loro chi mettere.
concy1960
concy1960 il
sanaki
Ciao Concy,
Buona domenica a te.
Io sono ancora dispiaciuta per la decisione di Ricettedolciesalate ma effettivamente concordo con lei sul fatto che certi comportamenti a lungo andare fanno perdere la voglia, spero davvero che la redazione tenga sempre conto di noi utenti oneste.
Bella domanda la tua, boh forse faranno una nuova votazione oppure decideranno direttamente loro chi mettere.
Per me, la soluzione migliore sarebbe scegliere la Dolcina o il Dolcina che aveva conquistato il maggior numer di voti subito dopo la nostra Sere. Poi vedremo cosa succederà. Anche io sono dispiaciuta per la nostra amica che ha lasciato; ci siamo scritte in privato ed è piuttosto amareggiata.
sanaki
sanaki il
concy1960
Per me, la soluzione migliore sarebbe scegliere la Dolcina o il Dolcina che aveva conquistato il maggior numer di voti subito dopo la nostra Sere. Poi vedremo cosa succederà. Anche io sono dispiaciuta per la nostra amica che ha lasciato; ci siamo scritte in privato ed è piuttosto amareggiata.
Credo che la Redazione troverà la soluzione migliore.
Sì infatti non è piacevole
concy1960
concy1960 il
sanaki
Credo che la Redazione troverà la soluzione migliore.
Sì infatti non è piacevole
Speriamo che situazioni così incresciose non si verifichino più.....
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti:

avete eletto una rosa di 6 ambasciatrici: questo avviene appositamente per far fronte ad ogni imprevisto.

Per rispetto verso la scelta dell'Ambasciatrice RicetteDolciESalate, pensiamo sia corretto non rieleggere una nuova Ambasciatrice, ma ricorrere a chi ha in supervisione le Stanze per dare man forte al gruppo 😊

Buona settimana a tutti!
La Redazione
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Ciao a tutti:

avete eletto una rosa di 6 ambasciatrici: questo avviene appositamente per far fronte ad ogni imprevisto.

Per rispetto verso la scelta dell'Ambasciatrice RicetteDolciESalate, pensiamo sia corretto non rieleggere una nuova Ambasciatrice, ma ricorrere a chi ha in supervisione le Stanze per dare man forte al gruppo 😊

Buona settimana a tutti!
La Redazione
Buona scelta.
Grazie, Redazione, per la solerte risposta!
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao a tutti:

avete eletto una rosa di 6 ambasciatrici: questo avviene appositamente per far fronte ad ogni imprevisto.

Per rispetto verso la scelta dell'Ambasciatrice RicetteDolciESalate, pensiamo sia corretto non rieleggere una nuova Ambasciatrice, ma ricorrere a chi ha in supervisione le Stanze per dare man forte al gruppo 😊

Buona settimana a tutti!
La Redazione
Buongiorno Redazione,
Credo sia la soluzione migliore sia perché credo non sia soddisfacente essere eletta solo perché una si è ritirata ma soprattutto per rispetto verso Ricettedolciesalate che credo sia insostituibile.