Il forum dolcidee

Torna al Forum
pica.angela2

I premi per le spille

Creata da pica.angela2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
267
1 anno
Buongiorno a tutte, all'inizio del mese di dicembre ho completato la spilla di maestra dei dolci. Dopo quanto tempo arriverà il premio? E in cosa consiste?
Buona Domenica 😘🤩🐞


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

Bimbella
Bimbella il
Complimenti Angela 😀😀😀👏👏👏 che soddisfazione 😊😊😊 A me il premio è arrivato dopo circa 2 mesi ed era un pacco con dei prodotti diversi per dolci e salati 😋😋😋 😍😍😍
La Redazione
La Redazione il
Ciao Angela,

Complimenti, bravissima! Le tempistiche possono essere variabili e il contenuto del pacco è una selezione di prodotti perfetti per rendere omaggio al percorso da Maestra che hai completato. Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊

La Redazione
pica.angela2
pica.angela2 il
La Redazione
Ciao Angela,

Complimenti, bravissima! Le tempistiche possono essere variabili e il contenuto del pacco è una selezione di prodotti perfetti per rendere omaggio al percorso da Maestra che hai completato. Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 😊

La Redazione
GRAZIE..
sanaki
sanaki il
Bravissima!
Io ancora non sono riuscita a completare questa tipologia di spilla.
esterina39
esterina39 il
io da maggio ancora nulla... e l'assistenza non risponde. non so più a chi chiedere, il regolamento dice 180 giorni ma io sono 270.....
pica.angela2
pica.angela2 il
esterina39
io da maggio ancora nulla... e l'assistenza non risponde. non so più a chi chiedere, il regolamento dice 180 giorni ma io sono 270.....
..che peccato... neanche alla mail info@..?
esterina39
esterina39 il
no, mi hanno risposto 2 mesi fa che mi facevano sapere quando sarebbe partito il pacco e poi più nulla.... ho scritto ancora ma nessuno risponde, non vorrei che non mi mandano più niente.... ci va tanto tempo a conquistare le spille e poi.... sono molto delusa :(
pica.angela2
pica.angela2 il
esterina39
no, mi hanno risposto 2 mesi fa che mi facevano sapere quando sarebbe partito il pacco e poi più nulla.... ho scritto ancora ma nessuno risponde, non vorrei che non mi mandano più niente.... ci va tanto tempo a conquistare le spille e poi.... sono molto delusa :(
Certo hai ragione... ci vuole tempo e pazienza...
alexander1995
alexander1995 il
anch'io sono in attesa, mi è arrivata una mail dicendo di controllare l'indirizzo scritto al momento della registrazione ma non riesco a verificarlo...! mah
pica.angela2
pica.angela2 il
alexander1995
anch'io sono in attesa, mi è arrivata una mail dicendo di controllare l'indirizzo scritto al momento della registrazione ma non riesco a verificarlo...! mah
..anche a me è arrivata quella mail, ho risposto confermando l'indirizzo.. ma ormai sono due mesi...
pica.angela2
pica.angela2 il
Premio arrivato👏👏👏👏
pica.angela2
pica.angela2 il
pica.angela2
Premio arrivato👏👏👏👏
Grazie
immagine risposta 14903041
Bimbella
Bimbella il
pica.angela2
Grazie
[immagine]
Complimenti!!!! :)))
rosalbamelle
rosalbamelle il
pica.angela2
Grazie
[immagine]
Complimenti brava
buonabitacolo
buonabitacolo il
pica.angela2
Grazie
[immagine]
Complimenti Angela🎉🎉🎉
pica.angela2
pica.angela2 il
buonabitacolo
Complimenti Angela🎉🎉🎉
Grazie.....