Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Quanti sogni avete nel cassetto? ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
125
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Alcuni sogni sono dolci e basta metterci all'opera con gli ingredienti giusti per realizzarli.
Altri sono sfide e sarà la nostra perseveranza a determinare il successo!

Fateci sapere nei commenti quali sogni state coltivando con amore e pazienza e passione! 😍
Sarà bello condividerli e far sapere alle nostre amicizie in che cosa siamo impegnati quest'anno, è un modo per darsi coraggio a vicenda!

Un altro modo speciale è giocando con QUBÌ: diteci qual è il vostro traguardo preferito sul catalogo dei premi e fateci sapere se vi state divertendo! 🥰

Vi aspettiamo nei commenti per condividere un po' di magia!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

sanaki
sanaki il
Buonasera Redazione e buon inizio di settimana.
Io di sogni nel cassetto ne ho tanti. Vorrei imprimere su carta una storia che ho in mente da un po', imparare l'arte della calligrafia e del lettering, fare più cose manuali e altre cose ancora. Chissà se riuscirò mai a fare una o più di queste cose.
Per la raccolta Qubì non sto puntando ad un premio in particolare.
pippa73
pippa73 il
Buonasera Redazione,
avrei voluto consultare il catalogo premi seguendo il link indicato sopra, ma a me è apparsa la seguente dicitura

"Ci dispiace, il catalogo premi è in manutenzione.

Potrai tornare a visualizzare e richiedere i premi Qubì a partire da martedì 15 febbraio 2022."
mickycri
mickycri il
Di sogni ne ho tantissimi e l'elenco è davvero lunghissimo ma forse quello più importante è quello che si realizza ogni giorno....ogni giorno è un piccolo passo che facciamo per realizzare qualcosa e la possibilità di farlo è già qualcosa che si realizza....