Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGioco: scopri l'ingrediente misterioso 🍴
Creata da sanaki
il
278
1 anno
Dolce community ecco un nuovo gioco per voi!
Cosa dovete fare?
Scoprire a quale numero corrisponde ogni lettera e inserirla nella parte sottostante. Vi ho messo delle lettere come aiuto e per farvi capire meglio.
Quello che verrà fuori vi svelerà la soluzione.
Pronti a giocare? Vediamo chi sarà il più veloce ...
Cosa dovete fare?
Scoprire a quale numero corrisponde ogni lettera e inserirla nella parte sottostante. Vi ho messo delle lettere come aiuto e per farvi capire meglio.
Quello che verrà fuori vi svelerà la soluzione.
Pronti a giocare? Vediamo chi sarà il più veloce ...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (33)
Troppo lunga la frase da indovinare e le lettere troppo poche per capire la soluzione...... se poi sono io che sono un' imbranata🤣🤣😅 può essere.....sono molto fusa e stressata in questi giorni quindi connetto poco🤣😅🤣🤣😝
Se la stellina vuoi conquistare scrivi pasta sfoglia e metti uno smile
Che dici è giusta Sanaki?
😊
complimenti 👏🏻👏🏻
Felicissima che ho indovinato, appena ho visto la frase mi è sembrato impossibile, poi ho iniziato a mettere lettere e formare le parole, non ci credevo che indovinato😅😅😅
Grazie per il post e la compagnia......mi piace questo gioco😘
Si lo avevo capito. Sapevo che senza aiutini forse poteva essere complesso così ho messo delle lettere che mi sembravano utili.
Cambio tipo di gioco ogni volta, mi fa piacere idearli per la community se poi vi divertite sono anche più contenta ☺
Per maggiori informazioni ti consiglio di leggere la discussione "Giochiamo con le ricette" dove sono spiegati i tre passaggi.