Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* SI AVVICINA S. VALENTINO... * ❤❤❤❤❤

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
17
214
1 anno
Salve a tutti.
La festa degli innamorati è ormai imminente.
Nell' attesa dei nuovi contest nelle varie stanze, vi invito a raccontare quale storia d'amore
( che sia un film, un libro, ecc.....ecc.... ) vi ha particolarmente colpito e perchè.
Tralasciando il classico "Love Story", storia romantica per antonomasia, quali titoli vi sono rimasti nel cuore??????? ❤❤❤❤❤❤
Aspetto le vostre risposte! 🤗🌼

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

miele85
miele85 il
Io ho amato e amo ancora, " i passi dell'amore " , un libro di nicholas spark . Lo lessi tanto tempo fa e mi è rimasto nel 💖... storia di un amore unico e raro. So anche che hanno fatto il film da cui hanno preso ispirazione, ma io non l'ho visto
concy1960
concy1960 il
miele85
Io ho amato e amo ancora, " i passi dell'amore " , un libro di nicholas spark . Lo lessi tanto tempo fa e mi è rimasto nel 💖... storia di un amore unico e raro. So anche che hanno fatto il film da cui hanno preso ispirazione, ma io non l'ho visto
❤🤗❤
mickycri
mickycri il
Per me il film e il libro più romantico è Memorie di una Geisha....❤️❤️❤️
rensibel1980
rensibel1980 il
mickycri
bellissimo lo adoro anche io ho rivisto il film proprio qualche giorno fa su prime
rensibel1980
rensibel1980 il
ultimamente ho visto un film che mi è piaciaciuto tanto si chiama A un metro da te parla di due ragazzi che si conoscono in ospedale si innamorano ma la loro malattia li costringe a stare sempre separati da almeno un metro per non compromettere le cure alle quali sono sottoposti ,una storia sul potere dell'amore che lotta contro il tempo e lo spazio
concy1960
concy1960 il
rensibel1980
ultimamente ho visto un film che mi è piaciaciuto tanto si chiama A un metro da te parla di due ragazzi che si conoscono in ospedale si innamorano ma la loro malattia li costringe a stare sempre separati da almeno un metro per non compromettere le cure alle quali sono sottoposti ,una storia sul potere dell'amore che lotta contro il tempo e lo spazio
Bellissima trama 😊
concy1960
concy1960 il
mickycri
Splendido! Ho letto sia il libro che visto, più volte, il film.😊
lindy53
lindy53 il
Il film romantico "A piedi nudi nel parco "con un magnifico R.Redford a altettanto J .Fonda, per me resta un cult anche se il film è del 1967. Tratto da una commedia di Neil Simon
concy1960
concy1960 il
lindy53
Il film romantico "A piedi nudi nel parco "con un magnifico R.Redford a altettanto J .Fonda, per me resta un cult anche se il film è del 1967. Tratto da una commedia di Neil Simon
Anche a mie piace tantissimo! L'ho visto di recente in Tv. Lo guardo sempre volentieri ogni volta che viene replicato.
Tu hai mai visto "Come eravamo"? C'è sempre R. Redford con Barbra Streisand. Bellissimo anche questo...
lindy53
lindy53 il
Si visto più volte bellissimo!
concy1960
concy1960 il
lindy53
Si visto più volte bellissimo!
Bella anche la colonna sonora cantata dalla Streisand.
Bimbella
Bimbella il
Augusto e Livia 😍😍😍
Ciao Concy😀
Quelli in foto sono attori, di una serie TV Domina, che hanno impersonato due personaggi esistiti, lui era il nipote adottivo di Cesare e lei sua moglie Livia.
Lei diciamo che era più innamorata del potere, anche perché rimase sola e orfana durante la guerra civile, era già sposata ma non era innamorata. Augusto si innamora di lei a prima vista, proprio al matrimonio di lei e così alla fine, dopo un po'decise che doveva lei divorziare e sposare lui. Alla fine loro sono stati insieme tutta la vita, ridendo e scherzando..lui se non fosse stato per la furbizia di lei, probabilmente il Senato lo avrebbe fatto fuori.. vabbè..ho raccontato per sommi capi.. però..io vorrei un amore come il loro 😍😍😍
immagine risposta 14902658
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Augusto e Livia 😍😍😍
Ciao Concy😀
Quelli in foto sono attori, di una serie TV Domina, che hanno impersonato due personaggi esistiti, lui era il nipote adottivo di Cesare e lei sua moglie Livia.
Lei diciamo che era più innamorata del potere, anche perché rimase sola e orfana durante la guerra civile, era già sposata ma non era innamorata. Augusto si innamora di lei a prima vista, proprio al matrimonio di lei e così alla fine, dopo un po'decise che doveva lei divorziare e sposare lui. Alla fine loro sono stati insieme tutta la vita, ridendo e scherzando..lui se non fosse stato per la furbizia di lei, probabilmente il Senato lo avrebbe fatto fuori.. vabbè..ho raccontato per sommi capi.. però..io vorrei un amore come il loro 😍😍😍
[immagine]
Grazie, Bimbella, per aver condiviso questa storia.
Non la conoscevo e neppure il film. Appena posso, farò in modo di vederlo! 👏
Bimbella
Bimbella il
concy1960
Grazie, Bimbella, per aver condiviso questa storia.
Non la conoscevo e neppure il film. Appena posso, farò in modo di vederlo! 👏
Grazie a te Concy😊 è una serie TV bellissima..mi è piaciuta molto..mi sono appassionata di impero Romano dopo aver visto un'altra serie..da lì mi sono appassionata a tutte le storie degli imperatori 😍 se hai occasione te la consiglio 😊
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Grazie a te Concy😊 è una serie TV bellissima..mi è piaciuta molto..mi sono appassionata di impero Romano dopo aver visto un'altra serie..da lì mi sono appassionata a tutte le storie degli imperatori 😍 se hai occasione te la consiglio 😊
È bello anche il film "Pompei"; racconta i giorni della terribile eruzione del Vesuvio.
Bimbella
Bimbella il
concy1960
È bello anche il film "Pompei"; racconta i giorni della terribile eruzione del Vesuvio.
Non l'ho ancora visto ma è in lista delle cose da vedere😀
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Non l'ho ancora visto ma è in lista delle cose da vedere😀
👏