Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum* SI AVVICINA S. VALENTINO... * ❤❤❤❤❤
Creata da concy1960
il
214
1 anno
Salve a tutti.
La festa degli innamorati è ormai imminente.
Nell' attesa dei nuovi contest nelle varie stanze, vi invito a raccontare quale storia d'amore
( che sia un film, un libro, ecc.....ecc.... ) vi ha particolarmente colpito e perchè.
Tralasciando il classico "Love Story", storia romantica per antonomasia, quali titoli vi sono rimasti nel cuore??????? ❤❤❤❤❤❤
Aspetto le vostre risposte! 🤗🌼
La festa degli innamorati è ormai imminente.
Nell' attesa dei nuovi contest nelle varie stanze, vi invito a raccontare quale storia d'amore
( che sia un film, un libro, ecc.....ecc.... ) vi ha particolarmente colpito e perchè.
Tralasciando il classico "Love Story", storia romantica per antonomasia, quali titoli vi sono rimasti nel cuore??????? ❤❤❤❤❤❤
Aspetto le vostre risposte! 🤗🌼
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Tu hai mai visto "Come eravamo"? C'è sempre R. Redford con Barbra Streisand. Bellissimo anche questo...
Ciao Concy😀
Quelli in foto sono attori, di una serie TV Domina, che hanno impersonato due personaggi esistiti, lui era il nipote adottivo di Cesare e lei sua moglie Livia.
Lei diciamo che era più innamorata del potere, anche perché rimase sola e orfana durante la guerra civile, era già sposata ma non era innamorata. Augusto si innamora di lei a prima vista, proprio al matrimonio di lei e così alla fine, dopo un po'decise che doveva lei divorziare e sposare lui. Alla fine loro sono stati insieme tutta la vita, ridendo e scherzando..lui se non fosse stato per la furbizia di lei, probabilmente il Senato lo avrebbe fatto fuori.. vabbè..ho raccontato per sommi capi.. però..io vorrei un amore come il loro 😍😍😍
Non la conoscevo e neppure il film. Appena posso, farò in modo di vederlo! 👏