Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum❤ L'amore nelle piccole cose 💝
Creata da sanaki
il
414
1 anno
Buongiorno dolce community,
come accennato ieri, da oggi fino al 22 Febbraio trovate in ogni stanza una sfida legata all'amore 💕
Nella mia stanza vi propongo i piccoli gesti d'amore 💘 Una preparazione, una decorazione o altro legato alla cucina che anche se piccola esprime il vostro grande amore 💌 Ognuno può dare libero sfogo alla creatività.
Per partecipare basta pubblicare la foto, la community voterà con 👍, vince la 🌟 chi ne avrà di più.
💟🧡💖💙
Vi metto foto di alcuni biscotti fatti da me senza stampo.
Non dimenticatevi di partecipare anche alle iniziative delle colleghe ambasciatrici e di non perdere l'iniziativa speciale di San Valentino del 14 Febbraio.
Giorni 💯💞 a tutti
come accennato ieri, da oggi fino al 22 Febbraio trovate in ogni stanza una sfida legata all'amore 💕
Nella mia stanza vi propongo i piccoli gesti d'amore 💘 Una preparazione, una decorazione o altro legato alla cucina che anche se piccola esprime il vostro grande amore 💌 Ognuno può dare libero sfogo alla creatività.
Per partecipare basta pubblicare la foto, la community voterà con 👍, vince la 🌟 chi ne avrà di più.
💟🧡💖💙
Vi metto foto di alcuni biscotti fatti da me senza stampo.
Non dimenticatevi di partecipare anche alle iniziative delle colleghe ambasciatrici e di non perdere l'iniziativa speciale di San Valentino del 14 Febbraio.
Giorni 💯💞 a tutti
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (53)
Sono davvero curiosa di vedere quanto è romantica la community.
Ti regalo una ⭐ !!!
👏
A me piace tanto sperimentare.
Sono curiosa di vedere anche la tua proposta ❤
È dell' anno scorso, purtroppo quest'anno più del dolce non riesco a fare........
Spero che non sia fuori regole, e tengo a precisare che partecipo con l'addobbo e non la torta perché con la torta ho partecipato l' anno scorso.
😘😘
Lo prendi proprio per la gola 😉
Cioccolatini a cuoricino con la frutta secca 😋😋😋
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cioccolatini-di-frutta-secca
Io mi sono dilettata a preparare dolcetti, lavoretti e decorazioni 😊 Stamattina mio marito e i miei bambini hanno gradito molto la sorpresa 🥰
Wow bravissima 👏
Ci credo con una sorpresa così
Biscotti alla ricotta e cioccolato 😋😋😋
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-alla-ricotta-e-cioccolato
Bellissime anche le altre proposte delle dolcine partecipanti, avete proprio portato tanto amore 😍
Vi ricordo che nella stanza trovate altre sfide a cui partecipare e non dimenticatevi anche di dare un occhio nelle altre stanze.