Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum❣️Indovina la canzone❣️
Creata da sanaki
il
283
1 anno
Buon pomeriggio dolce community e buon san Valentino 💝
Mi scuso per il ritardo ma prima di ora non potevo collegarmi causa problemi avuti a lavoro e purtroppo non prevedibili 😔
Come vi hanno spiegato egregiamente nelle loro discussioni le colleghe ambasciatrici questa iniziativa unisce tutte le stanze quindi dovete trovare le 5 definizioni, inserirle nel giusto posto e scoprire così la canzone misteriosa.
Nel cruciverba non ci sono spazi quindi anche se sono più parole vanno scritte attaccate.
3 orizzontale "Non saranno gesti"
3 parole
❤ ❤ ❤ a❤❤❤
p❤❤❤❤e
❤❤r❤
Cuori e stelline a chi indovina.
Buon divertimento
Mi scuso per il ritardo ma prima di ora non potevo collegarmi causa problemi avuti a lavoro e purtroppo non prevedibili 😔
Come vi hanno spiegato egregiamente nelle loro discussioni le colleghe ambasciatrici questa iniziativa unisce tutte le stanze quindi dovete trovare le 5 definizioni, inserirle nel giusto posto e scoprire così la canzone misteriosa.
Nel cruciverba non ci sono spazi quindi anche se sono più parole vanno scritte attaccate.
3 orizzontale "Non saranno gesti"
3 parole
❤ ❤ ❤ a❤❤❤
p❤❤❤❤e
❤❤r❤
Cuori e stelline a chi indovina.
Buon divertimento
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
ps chi ha postato la definizione 4 verticale?
Il 4 verticale non l'ha dato nessuno l'indizio perché, come scritto, il titolo della canzone doveva essere indovinato dopo aver inserito le strofe.
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente tutti coloro che mi hanno scritto, vi sto rispondendo a tutti 😉