Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[COMMUNITY] Chi si sveglia per primo? 😊
Creata da La Redazione
il
311
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
In ogni casa c'è sempre il mattiniero!
Chi di voi si alza per primo?
Fateci sapere nei commenti la vostra routine mattutina e sentitevi liberi di raccontarci se siete proprio voi a fare la prima mossa, preparare il caffè e assicurarvi che ci sia un dolce risveglio per tutti 😍
Ovviamente questa è l'occasione perfetta per condividere la vostra ricettina del buongiorno!
Come sempre, lasciate il link alla vostra proposta caricata su Dolcidee.it 😋
Vi aspettiamo e mettiamo sul tavolo della colazione.....

Visto che Buonabitacolo l'ha appena sfornato! 🥰
In ogni casa c'è sempre il mattiniero!
Chi di voi si alza per primo?
Fateci sapere nei commenti la vostra routine mattutina e sentitevi liberi di raccontarci se siete proprio voi a fare la prima mossa, preparare il caffè e assicurarvi che ci sia un dolce risveglio per tutti 😍
Ovviamente questa è l'occasione perfetta per condividere la vostra ricettina del buongiorno!
Come sempre, lasciate il link alla vostra proposta caricata su Dolcidee.it 😋
Vi aspettiamo e mettiamo sul tavolo della colazione.....

Visto che Buonabitacolo l'ha appena sfornato! 🥰
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
a casa mia diciamo che siamo tutti mattinieri anche se il primato assoluto ce l'ha il simpatico 🐱
La mattina per varie ragioni non riesco a mettermi ai fornelli ma a volte mi piace preparare qualcosa il giorno prima per averlo pronto.
Ah mi sfuggiva che c' è il piccolo 🐦 che dorme anche lui ma appena arrivi in cucina salta fuori dal nido e ci dà il suo buongiorno cinguettano ed il sabato o domenica se dormiamo un po' di più perché si può, lui con il suo cinguettio ci sveglia 😅🤣