Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

News sfida pasta sfoglia

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
183
1 anno
Buonasera dolce community,
Vi informo che Lindy53, vincitrice della sfida sulla pasta sfoglia, non può al momento per motivi personali essere attiva nel forum (la ringrazio nuovamente per avermi avvisata).
Apro quindi questa discussione per avvisarvi e per assegnare un'altra stellina per continuare il gioco.
P.Enza ti aspetto nei commenti per assegnartela! Complimenti ☺
Ora sarai tu a decidere un ingrediente o una tipologia di ricetta (primo, secondo, contorno ...), aprire una discussione e chi vuole potrà caricare nel ricettario la propria proposta e darne info commentando.
Una volta che avrai assegnato la 🌟 al chi avrà ricevuto più 👍 ripartirò io con un nuovo gioco alla scoperta del nuovo ingrediente.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
Wow non pensavo di vincere🤩🤩 complimenti anche a Lindy53.
Per la terza fase del gioco ok ci penso e domani pubblico il post, l' unica cosa che non ho capito quanto tempo devono avere per pubblicare o commentare per poi assegnare la stellina? Tipo fino a domenica? E lunedì assegno la stellina?
sanaki
sanaki il
P.Enza
Wow non pensavo di vincere🤩🤩 complimenti anche a Lindy53.
Per la terza fase del gioco ok ci penso e domani pubblico il post, l' unica cosa che non ho capito quanto tempo devono avere per pubblicare o commentare per poi assegnare la stellina? Tipo fino a domenica? E lunedì assegno la stellina?
Complimenti, ricette interessanti 😋
Per la tempistica decidi tu liberamente quanto far durare la sfida.
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Complimenti, ricette interessanti 😋
Per la tempistica decidi tu liberamente quanto far durare la sfida.
Grazie mille per la stellina 🤩😘😘
..........dopo pubblico il post😊😊
sanaki
sanaki il
P.Enza
Grazie mille per la stellina 🤩😘😘
..........dopo pubblico il post😊😊
Meritata 😇
Ok perfetto, sono proprio curiosa di vedere cosa proporrai.
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Meritata 😇
Ok perfetto, sono proprio curiosa di vedere cosa proporrai.
Appena pubblicato....... spero che venga colto il messaggio, ed escano fuori piatti davvero colorati, buoni, belli😋😋😋
😊😊Buona giornata cara😘😘
sanaki
sanaki il
P.Enza
Appena pubblicato....... spero che venga colto il messaggio, ed escano fuori piatti davvero colorati, buoni, belli😋😋😋
😊😊Buona giornata cara😘😘
Sono sicura che la community sarà molto creativa come sempre.
Grazie e buona giornata anche a te 😊
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Sono sicura che la community sarà molto creativa come sempre.
Grazie e buona giornata anche a te 😊
Ben detto.....come sempre😊😘
Grazie 😘😘