Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNews sfida pasta sfoglia
Creata da sanaki
il
183
1 anno
Buonasera dolce community,
Vi informo che Lindy53, vincitrice della sfida sulla pasta sfoglia, non può al momento per motivi personali essere attiva nel forum (la ringrazio nuovamente per avermi avvisata).
Apro quindi questa discussione per avvisarvi e per assegnare un'altra stellina per continuare il gioco.
P.Enza ti aspetto nei commenti per assegnartela! Complimenti ☺
Ora sarai tu a decidere un ingrediente o una tipologia di ricetta (primo, secondo, contorno ...), aprire una discussione e chi vuole potrà caricare nel ricettario la propria proposta e darne info commentando.
Una volta che avrai assegnato la 🌟 al chi avrà ricevuto più 👍 ripartirò io con un nuovo gioco alla scoperta del nuovo ingrediente.
Vi informo che Lindy53, vincitrice della sfida sulla pasta sfoglia, non può al momento per motivi personali essere attiva nel forum (la ringrazio nuovamente per avermi avvisata).
Apro quindi questa discussione per avvisarvi e per assegnare un'altra stellina per continuare il gioco.
P.Enza ti aspetto nei commenti per assegnartela! Complimenti ☺
Ora sarai tu a decidere un ingrediente o una tipologia di ricetta (primo, secondo, contorno ...), aprire una discussione e chi vuole potrà caricare nel ricettario la propria proposta e darne info commentando.
Una volta che avrai assegnato la 🌟 al chi avrà ricevuto più 👍 ripartirò io con un nuovo gioco alla scoperta del nuovo ingrediente.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Per la terza fase del gioco ok ci penso e domani pubblico il post, l' unica cosa che non ho capito quanto tempo devono avere per pubblicare o commentare per poi assegnare la stellina? Tipo fino a domenica? E lunedì assegno la stellina?
Per la tempistica decidi tu liberamente quanto far durare la sfida.
..........dopo pubblico il post😊😊
Ok perfetto, sono proprio curiosa di vedere cosa proporrai.
😊😊Buona giornata cara😘😘
Grazie e buona giornata anche a te 😊
Grazie 😘😘