Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFase 3 del post di Sanaki......cosa cuciniamo? 🍽️ 😋😋
Creata da P.Enza
il
455
1 anno
....... sicuramente qualcosa di buono ogni giorno viene portato a tavola per gustarcelo insieme alla nostra famiglia, a volte anche amici. Quindi care dolcine/i vi chiedo di pubblicare qui commentando i vostri piatti anche con foto di un primo che abbiano come ingrediente principale " La Pasta" che sulla tavola di noi italiani non manca mai e con la nostra fantasia riusciamo davvero ogni giorno a mettere dei primi davvero buoni, gustosi, belli.......ma fatti sempre con ❤️ e come dice la mia bimba " mamma come fai a cucinare dei piatti ogni giorno così buoni? ......ci metti l' amore mamma ecco perché! 🥰🥰🥰
Quindi libero sfogo alla fantasia......
Avete tempo fino al 24 giovedì grasso così potete anche sbizzarrirvi con piatti colorati e divertenti........io vi posto una foto che ho fatto di San Valentino ma se riesco né ho una in mente da fare nei prossimi giorni sperando che esca meglio.......questa anche se poco si nota doveva uscire una pasta rossa, ma non male il risultato
Quindi libero sfogo alla fantasia......
Avete tempo fino al 24 giovedì grasso così potete anche sbizzarrirvi con piatti colorati e divertenti........io vi posto una foto che ho fatto di San Valentino ma se riesco né ho una in mente da fare nei prossimi giorni sperando che esca meglio.......questa anche se poco si nota doveva uscire una pasta rossa, ma non male il risultato
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (56)
Sono sicura che verranno fuori delle ricette davvero gustose che non vedo l'ora di scoprire.
Complimenti anche per il servizio.
Lo hai proprio preso per la gola.
Sì ci penso e preparo il gioco. Pubblicherò la discussione a sorpresa per rendere tutto più accattivante 😁
Grazie, mi piace rendere protagonista la community 😊
Allora sarà una sorpresa a sorpresa😅😅🤣😊😘
Poi ho fatto la pasta fresca con la macchina per la pasta di sola farina di semola e acqua, il formato è quello delle caserecce che ho tagliato a pezzetti più piccoli, poi ho cotto la pasta in acqua ed aggiunto in cottura il colorante alimentare liquido rosso quello che si usa per i dolci ed ha preso la pasta il colore che vedi, cotta la pasta lo passata qualche minutino nel preparato e poi servito il tutto.