Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[Dolcidee Shop] comunicazione chiusura sito

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
33
1325
1 anno
Buongiorno Dolce Community,
apriamo questa discussione per comunicarvi che dal 28 Febbraio 2022 non sarà più possibile effettuare ordini su Shop Dolcidee.it.

Se avete effettuato un ordine e avete necessità di ricevere assistenza, il Servizio Clienti di Shop Dolcidee.it resterà attivo fino al 28 Marzo 2022 per gli ordini effettuati entro il 28 Febbraio 2022.
Potete contattarlo effettuando una segnalazione online o al numero +39 02 8995 2371, che risponderà secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30.

Per qualsiasi necessità, restiamo a vostra completa disposizione! ❤️

La Redazione  

PS: ovviamente per qualsiasi informazione sui nostri prodotti, il Servizio Consumatori cameo e Paneangeli rimane a vostra disposizione al numero verde: 800829170 (cameo) e 800211292 (Paneangeli). ✨

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (33)

sanaki
sanaki il
Noooo che brutta notizia 😔
Mi piaceva tanto fare ordini direttamente da voi perché c'erano sempre offerte interessanti e soprattutto prodotti che nei punti vendita non trovo. Mi dispiace molto 😢
miele85
miele85 il
Dispiace anche a me. Qui non trovo tutti i prodotti che trovavo sullo shop ... e ora? Triste io
pica.angela2
pica.angela2 il
Peccato... sarà ancora possibile fare ordini direttamente dal sito paneangeli?
moniquefeli
moniquefeli il
Noooo! Io nn trovo tutti i vostri prodotti in giro qua attorno.. .!!!
concy1960
concy1960 il
Oh, che peccato!.....Mi dispiace molto.....
😥
P.Enza
P.Enza il
Che peccato! In un' epoca in cui ormai si compra molto da internet e poco nei negozi vicino a casa avere questa notizia mi fa preoccupare. Spero che continueremo a vedere negli scaffali dei negozi piccoli o grandi che possano essere i nostri amati marchi, cameo, pane angeli e rebecchi
concy1960
concy1960 il
P.Enza
Che peccato! In un' epoca in cui ormai si compra molto da internet e poco nei negozi vicino a casa avere questa notizia mi fa preoccupare. Spero che continueremo a vedere negli scaffali dei negozi piccoli o grandi che possano essere i nostri amati marchi, cameo, pane angeli e rebecchi
Purtroppo i prodotti Rebecchi è difficile trovarli sugli scaffali dei supermercati. Io ho potuto comprare la scatolina di latta con le 10 bustine di lievito Mariarosa, solo qui, nello Shop di Dolcidee; non si trova altrove... 🙁
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Noooo che brutta notizia 😔
Mi piaceva tanto fare ordini direttamente da voi perché c'erano sempre offerte interessanti e soprattutto prodotti che nei punti vendita non trovo. Mi dispiace molto 😢
Ciao Sanaki,
abbiamo deciso di concludere l’attività di vendita online attraverso lo shop.Dolcidee.it, nato nel 2014, in un momento in cui l'e-commerce dei prodotti alimentari non era una pratica così diffusa ed era più complesso trovare piattaforme in cui acquistare i nostri marchi online.

Oggi la situazione è cambiata: i nostri prodotti sono disponibili nei principali e-commerce e continueremo a lavorare con i nostri partner commerciali per essere presenti proprio dove fate la spesa ogni giorno. ❤️

Ti ricordiamo che, per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei nostri prodotti nei punti vendita più vicini a te, il Servizio Consumatori è a tua disposizione al numero verde 800829170 (cameo) e 800211292 (Paneangeli).

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
miele85
Dispiace anche a me. Qui non trovo tutti i prodotti che trovavo sullo shop ... e ora? Triste io
Ciao Miele,
abbiamo deciso di concludere l’attività di vendita online attraverso lo shop.Dolcidee.it, nato nel 2014, in un momento in cui l'e-commerce dei prodotti alimentari non era una pratica così diffusa ed era più complesso trovare piattaforme in cui acquistare i nostri marchi online.

Oggi la situazione è cambiata: i nostri prodotti sono disponibili nei principali e-commerce e continueremo a lavorare con i nostri partner commerciali per essere presenti proprio dove fate la spesa ogni giorno. ❤️

Ti ricordiamo che, per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei nostri prodotti nei punti vendita più vicini a te, il Servizio Consumatori è a tua disposizione al numero verde 800829170 (cameo) e 800211292 (Paneangeli).

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
pica.angela2
Peccato... sarà ancora possibile fare ordini direttamente dal sito paneangeli?
Ciao Angela, non è possibile effettuare ordini direttamente dal sito paneangeli.it.

I nostri prodotti sono disponibili nei principali e-commerce e continueremo a lavorare con i nostri partner commerciali per essere presenti proprio dove fate la spesa ogni giorno. ❤️

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Ciao Moniquefeli,
abbiamo deciso di concludere l’attività di vendita online attraverso lo shop.Dolcidee.it, nato nel 2014, in un momento in cui l'e-commerce dei prodotti alimentari non era una pratica così diffusa ed era più complesso trovare piattaforme in cui acquistare i nostri marchi online.

Ti ricordiamo che, per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei nostri prodotti nei punti vendita più vicini a te, il Servizio Consumatori è a tua disposizione al numero verde 800829170 (cameo) e 800211292 (Paneangeli).

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
❤️
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Ciao Enza,

La Redazione
La Redazione il
concy1960
Purtroppo i prodotti Rebecchi è difficile trovarli sugli scaffali dei supermercati. Io ho potuto comprare la scatolina di latta con le 10 bustine di lievito Mariarosa, solo qui, nello Shop di Dolcidee; non si trova altrove... 🙁
Ciao Concy,

Oggi la situazione è cambiata: i nostri prodotti sono disponibili nei principali e-commerce e continueremo a lavorare con i nostri partner commerciali per essere presenti proprio dove fate la spesa ogni giorno.

Ti ricordiamo che per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei prodotti Rebecchi nei punti vendita più vicini a te, puoi contattare il Servizio Consumatori Rebecchi a questo link ❤️
miele85
miele85 il
La Redazione
Ciao Miele,

Ti ricordiamo che, per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei nostri prodotti nei punti vendita più vicini a te, il Servizio Consumatori è a tua disposizione al numero verde 800829170 (cameo) e 800211292 (Paneangeli).

La Redazione
Grazie💖
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Enza,

Che bello😍 grazie ❤️😘
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Ciao Moniquefeli,

La Redazione
Ok redazione, grazie mille per le informazioni....sempre presente!! Buon lavoro e buon proseguimento! A presto allora!!!
pica.angela2
pica.angela2 il
La Redazione
Ciao Angela, non è possibile effettuare ordini direttamente dal sito paneangeli.it.

I nostri prodotti sono disponibili nei principali e-commerce e continueremo a lavorare con i nostri partner commerciali per essere presenti proprio dove fate la spesa ogni giorno. ❤️

La Redazione
Grazie delle info
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Ciao Concy,

Oggi la situazione è cambiata: i nostri prodotti sono disponibili nei principali e-commerce e continueremo a lavorare con i nostri partner commerciali per essere presenti proprio dove fate la spesa ogni giorno.

Ti ricordiamo che per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei prodotti Rebecchi nei punti vendita più vicini a te, puoi contattare il Servizio Consumatori Rebecchi a questo link ❤️
Grazie, Redazione per tutte le informazioni e per la sollecitudine che da sempre vi distingue.
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki,
abbiamo deciso di concludere l’attività di vendita online attraverso lo shop.Dolcidee.it, nato nel 2014, in un momento in cui l'e-commerce dei prodotti alimentari non era una pratica così diffusa ed era più complesso trovare piattaforme in cui acquistare i nostri marchi online.

La Redazione
Grazie Redazione per il pronto riscontro. Capisco la situazione ma dispiace lo stesso.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Oh mamma, mi spiace davvero!!!
mickycri
mickycri il
Mi dispiace........
rensibel1980
rensibel1980 il
Che peccato
la-32.bianca
la-32.bianca il
Peccato, poichè alcune cose ad esempio la tazza di mariarosa, la spatola cameo nei supermercati non esistono, in alcuni neppure le latte con i lieviti ci sono...
Fecola1989
Fecola1989 il
Che delusione.....non mi aspettavo una cosa genere cara Redazione!
Speriamo che il sito si rivatilizza di più che di adesso.
Buona domenica a tutti e tutte.....
Marco
La Redazione
La Redazione il
la-32.bianca
Peccato, poichè alcune cose ad esempio la tazza di mariarosa, la spatola cameo nei supermercati non esistono, in alcuni neppure le latte con i lieviti ci sono...
Ciao Bianca,

Ti ricordiamo che per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei nostri prodotti nei punti vendita più vicini a te, il Servizio Consumatori è a tua disposizione al numero verde 800829170 (cameo) e 800211292 (Paneangeli) e a questo link (Rebecchi). ❤️
La Redazione
La Redazione il
Fecola1989
Che delusione.....non mi aspettavo una cosa genere cara Redazione!
Speriamo che il sito si rivatilizza di più che di adesso.
Buona domenica a tutti e tutte.....
Marco
Ciao Marco,

Oggi la situazione è cambiata: i nostri prodotti sono disponibili nei principali e-commerce e continueremo a lavorare con i nostri partner commerciali per essere presenti proprio dove fate la spesa ogni giorno. 😊
MarTiC
MarTiC il
😔
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Nooo non e' giusto 😭c' erano troppe cose carine.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Ovvio non stai nella parte bella dell' Italia come me😁!
moniquefeli
moniquefeli il
Pallocchio02
Ovvio non stai nella parte bella dell' Italia come me😁!
Sei proprio antipatica!!!😛😛😝😝😝🙃😉
fdimartino
fdimartino il
che dispiacere!!!!non tutti i grandi store hanno lo stesso assortimento che c'era online...ora dove potrò mai acquistarli??..che brutta notizia...sigh sigh!
La Redazione
La Redazione il
Ciao fdimartino,

Ti ricordiamo che per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei nostri prodotti nei punti vendita più vicini a te, il Servizio Consumatori è a tua disposizione al numero verde 800829170 (cameo) e 800211292 (Paneangeli) e a questo link (Rebecchi). ❤️