Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Tristezza...... *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
178
1 anno
Amiche Dolcine ed amici Dolcini, nonchè Redazione,
oggi nessun contest "carnevalesco", nè messaggi allegri: oggi c'è solo tanto avvilimento, tanta tristezza per la guerra appena iniziata fra Russia ed Ucraina.
Speriamo che i capi " rinsaviscano" al più presto e facciano terminare immediatamente
questo terribile stato di cose. Noi non possiamo far altro che pregare ed offrire la nostra solidarietà.
Proprio ora che stavamo uscendo dalla pandemia, ecco un'ulteriore tegola fra capo e collo....
Buon pomeriggio,
Concy * 😔😥

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

miele85
miele85 il
Hai proprio ragione cara concy! Preghiamo🙏🏼
concy1960
concy1960 il
miele85
Hai proprio ragione cara concy! Preghiamo🙏🏼
Eh, sì..... Speriamo che tutto finisca presto. 😔
Bimbella
Bimbella il
😢
Prego Dio e che intervenga lui.
Mi piange il cuore.
concy1960
concy1960 il
Bimbella
😢
Prego Dio e che intervenga lui.
Mi piange il cuore.
È davvero un gran dispiacere...... Penso anche ai nostri soldati, italiani.....😢
Bimbella
Bimbella il
concy1960
È davvero un gran dispiacere...... Penso anche ai nostri soldati, italiani.....😢
Si, a tutti che sono lì..
sanaki
sanaki il
Ciao Concy, ti capisco perché anche io non sono nello spirito per proporre anche il gioco sull'ingrediente misterioso nella mia stanza tanta è la preoccupazione.
Ho paura anche per noi perché continuano a dire dello spettro della terza guerra mondiale.
Affidiamoci a Dio e auguriamoci che tutto finisca presto senza arrivare a conseguenze gravi.
mickycri
mickycri il
Stiamo vivendo tempi bruttissimi ma penso che non dobbiamo lasciarci andare allo sconforto ma pregare e cercare nel nostro piccolo di rendere questo periodo più leggero..... altrimenti si fa il gioco di chi vuole distruggere il mondo...
concy1960
concy1960 il
mickycri
Stiamo vivendo tempi bruttissimi ma penso che non dobbiamo lasciarci andare allo sconforto ma pregare e cercare nel nostro piccolo di rendere questo periodo più leggero..... altrimenti si fa il gioco di chi vuole distruggere il mondo...
Hai ragione: dobbiamo trovare dei momenti per distrarci...
concy1960
concy1960 il
sanaki
Ciao Concy, ti capisco perché anche io non sono nello spirito per proporre anche il gioco sull'ingrediente misterioso nella mia stanza tanta è la preoccupazione.
Ho paura anche per noi perché continuano a dire dello spettro della terza guerra mondiale.
Affidiamoci a Dio e auguriamoci che tutto finisca presto senza arrivare a conseguenze gravi.
Soltanto in Dio possiamo sperare e trovare conforto.....
sabina.martorana
sabina.martorana il
Quando le parole non servono più si passa al gioco della forza, delle urla, delle scelte scellerate...tutto questo non ha mai portato benefici a nessuno, nè ai perdenti nè ai vincitori. La parola...l' unica speranza...la parola gentile, comprensiva, sussurrata...ed una stretta di mano a sigillo di un' intesa ritrovata che porta prosperità ai popoli. Che si ferma questa guerra, seppellire i rancori perchè portano solo distruzione... solo con la parola questa è la mia speranza.
concy1960
concy1960 il
sabina.martorana
Quando le parole non servono più si passa al gioco della forza, delle urla, delle scelte scellerate...tutto questo non ha mai portato benefici a nessuno, nè ai perdenti nè ai vincitori. La parola...l' unica speranza...la parola gentile, comprensiva, sussurrata...ed una stretta di mano a sigillo di un' intesa ritrovata che porta prosperità ai popoli. Che si ferma questa guerra, seppellire i rancori perchè portano solo distruzione... solo con la parola questa è la mia speranza.
Purtroppo, non tutti comprendono il valore e la forza del dialogo...