Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[COMMUNITY] ❤️ Capsula del tempo 2022 ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
127
1 anno
Buongiorno Dolce Community,

Conoscerci attraverso un pensiero scritto è il bello di appartenere a una Forum Community: a differenza di tanti altri modi di tenersi in contatto, il Forum rende più facile conservare i ricordi e i messaggi.

Vi va di creare una CAPSULA DEL TEMPO?
In alcune culture nel mondo, in particolare negli USA, si usa far scrivere ai bambini dei pensieri, o raccogliere oggetti importanti da consegnare al tempo: i ricordi vengono sotterrati in una capsula che li conserverà fino a quando saranno adulti e torneranno a scoprirli 😊

È un modo per mandare un messaggio nel futuro e ricordarci di essere felici!
Sentitevi liberi di lasciare una ricetta ricordo nei commenti:
potrete accompagnarla con un pensiero per voi stessi del futuro e ispirare il presente di tutta la Community!
Quando torneremo a leggere questa discussione negli anni, saprà sempre mettere il buon umore.

Inizia la Redazione: mettiamo nella capsula un LINK che amiamo tanto 😍
Eccolo QUI! Si tratta di tutte le vostre proposte dolci per i 10 anni di Dolcidee.it!

Tocca a voi, vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

mickycri
mickycri il
Sarebbe bellissimo mandare qualcosa di dolce nel tempo.....io manderei la ricetta della ciambella della mia mamma..... semplice e buona, un classico intramontabile
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io metterei nella capsula la ricetta del tiramisù tramandatami da mia mamma e che ora posso dire che l'allieva ha superato la maestra anche se a lei nkn va molto giù