Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer conoscerci meglio
Creata da 2008simona
il
203
1 anno
Ciao a tutte/i sono stata molto assente ultimamente nella community e inoltre appena ritornata ho letto che lo shop dolcidee chiude i battenti😔, davvero una notizia pessima.
In ogni caso volevo chiedervi due cose: la prima è se si sa qualcosa del concorso paneangeli, perché non ne ho più risentito parlare.
Mentre la seconda è più un modo per conoscere meglio la vostra cucina, anche attraverso i social, perciò se avete un'account instagram non esitate a farmelo sapere che sono proprio molto curiosa🤗. Intanto vi lascio il mio che è @aurybobo_forcook casomai date un'occhiata se vi va.
In ogni caso volevo chiedervi due cose: la prima è se si sa qualcosa del concorso paneangeli, perché non ne ho più risentito parlare.
Mentre la seconda è più un modo per conoscere meglio la vostra cucina, anche attraverso i social, perciò se avete un'account instagram non esitate a farmelo sapere che sono proprio molto curiosa🤗. Intanto vi lascio il mio che è @aurybobo_forcook casomai date un'occhiata se vi va.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Si purtroppo la chiusura dello shop ha colpito tutti.
Per il concorso a quale ti riferisci? Per l'iniziativa del momento ti ha pienamente risposto Rosaria. Per la community se ti interessa noi ambasciatrici lanciamo per i vari periodi nelle diverse stanze dei contest dove mettiamo in palio 🌟 ⭐
In più ci sono anche dei contest autonomi.
Sono dei modi anche per vivere la community interagendo tra di noi.