Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

๐Ÿ‘ฉ๐ŸŒป๐ŸŽˆ๐Ÿ€๐ŸŽ๐Ÿ˜€Viva la donna!!! Viva la vita!!!๐Ÿค—๐Ÿฌ๐Ÿญ๐ŸŽ€๐ŸŽŠโค๏ธ

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
25
348
1 anno
Buongiorno Dolcine๐Ÿ˜€
Da oggi e fino al 5 marzo partono nuovi contest dedicati alla donna๐Ÿ˜€
Nella mia stanza, se avete piacere, potrete proporre dei dolci o ricette salate, magari con un colore che la ricorda, o una forma, un fiore, un cuore..ma potrete proporre anche pensieri o bigliettini๐Ÿ˜€
Al post che riceverร  piรน pollicioni verrร  assegnata una stellina๐Ÿ˜€
Vi aspetto๐Ÿ˜€


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

Bimbella
Bimbella il
Chiedo scusa, da oggi fino all'8 marzo volevo scrivere ma mi sono sbagliata, pardon๐Ÿ˜€
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
Va bene cara๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Bravissima ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Va bene cara๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
sanaki
sanaki il
Fantastica sfida ๐Ÿ˜‹
Bimbella
Bimbella il
sanaki
Fantastica sfida ๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
P.Enza
P.Enza il
Ciao cara io partecipo con le mie tette delle monache appena finite di preparare con crema al pistacchio......chi meglio di loro puรฒ rappresentare le donne ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
immagine risposta 14903613
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Ciao cara io partecipo con le mie tette delle monache appena finite di preparare con crema al pistacchio......chi meglio di loro puรฒ rappresentare le donne ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
[immagine]
Wow ma che meraviglia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ che belle๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€ grazie mille ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Wow ma che meraviglia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ che belle๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€ grazie mille ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
mickycri
mickycri il
Bellissima idea
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Bellissima idea
Ti aspetto Micky se hai piacere:)))
rosariapittera
rosariapittera il
Ti posto la ricetta di questa torta fatta tempo fa per 8 marzo โ˜บ๏ธhttps://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mimosa-al-limoncello-1
immagine risposta 14903656
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Ti posto la ricetta di questa torta fatta tempo fa per 8 marzo โ˜บ๏ธhttps://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mimosa-al-limoncello-1
[immagine]
Bellissima e anche golosa ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹ grazie Rosaria ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
rosariapittera
rosariapittera il
โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
Io ho preparato la torta mimosa , torta per antonomasia legata a questa festa ... vi posto la ricetta quando ho 10 min liberi di fila๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ! Buona festa della donna
immagine risposta 14903677
miele85
miele85 il
P.Enza
Ciao cara io partecipo con le mie tette delle monache appena finite di preparare con crema al pistacchio......chi meglio di loro puรฒ rappresentare le donne ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
[immagine]
๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚belle le tette
Bimbella
Bimbella il
miele85
Io ho preparato la torta mimosa , torta per antonomasia legata a questa festa ... vi posto la ricetta quando ho 10 min liberi di fila๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ! Buona festa della donna
[immagine]
Wow ma che meraviglia..che brava..bellissima:))) grazie mille:)))
miele85
miele85 il
Bimbella
Wow ma che meraviglia..che brava..bellissima:))) grazie mille:)))
Grazie
Mari@elena
Mari@elena il
Ciao! Io ho preparato le mimose al cioccolato https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/mimose-al-cioccolato
immagine risposta 14903719
Bimbella
Bimbella il
Mari@elena
Ciao! Io ho preparato le mimose al cioccolato https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/mimose-al-cioccolato
[immagine]
Wow ma che belle!!!! Tanto tanto invitanti*_* Grazie mille!!!! :)))
Mari@elena
Mari@elena il
Bimbella
Wow ma che belle!!!! Tanto tanto invitanti*_* Grazie mille!!!! :)))
Grazie!!!
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Ciao cara io partecipo con le mie tette delle monache appena finite di preparare con crema al pistacchio......chi meglio di loro puรฒ rappresentare le donne ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
[immagine]
Complimenti Enza:))) la stellina รจ tua :))) grazie mille per aver partecipato e grazie mille a tutte le Dolcine che hanno partecipato:))) :*******
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Complimenti Enza:))) la stellina รจ tua :))) grazie mille per aver partecipato e grazie mille a tutte le Dolcine che hanno partecipato:))) :*******
Grazie a te per il post e averci dato la possibilitร  ๐Ÿ˜Š grazie per la stellina ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti Enza โ˜บ๏ธ