Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🍽 Ricetta da una grande donna 👩🧑🦳👩🦰👵
Creata da sanaki
il
290
1 anno
Buongiorno dolce community e buon fine settimana.
Da oggi fino all'8 Marzo in ogni stanza c'è una sfida dedicata alla festa della donna 👩🏻
Per la mia stanza vi propongo la ricetta da una grande donna 🧑🦱 quella ricetta imparata da una donna importante della vostra vita che è rimasta impressa e che fate sempre volentieri ricordando quel giorno 😊
Che sia un primo, un secondo, un dolce, dei biscotti o altro ancora tutti abbiamo quella ricetta a cui teniamo tanto.
Sarà un modo per ricordarle e festeggiarle.
Basta pubblicare la foto, la community voterà con 👍 e vincerà la 🌟 chi ne avrà di più.
Chi vuole può anche caricare la ricetta così da farla provare alla community.
👩🏻🦰🧑🦰👱♀️👵🏻🧓🏻
Neanche a farlo apposta la prima ricetta che ho caricato è stata la torta di mele di mia nonna Maria, la trovate a questo link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-nonna-maria
👷♀️👩🚀👮♀️
Nelle altre stanze troverete altre interessanti sfide a cui vi invito a partecipare.
Celebriamo tutti insieme tutte le donne 👩⚕️🧑🎓
Da oggi fino all'8 Marzo in ogni stanza c'è una sfida dedicata alla festa della donna 👩🏻
Per la mia stanza vi propongo la ricetta da una grande donna 🧑🦱 quella ricetta imparata da una donna importante della vostra vita che è rimasta impressa e che fate sempre volentieri ricordando quel giorno 😊
Che sia un primo, un secondo, un dolce, dei biscotti o altro ancora tutti abbiamo quella ricetta a cui teniamo tanto.
Sarà un modo per ricordarle e festeggiarle.
Basta pubblicare la foto, la community voterà con 👍 e vincerà la 🌟 chi ne avrà di più.
Chi vuole può anche caricare la ricetta così da farla provare alla community.
👩🏻🦰🧑🦰👱♀️👵🏻🧓🏻
Neanche a farlo apposta la prima ricetta che ho caricato è stata la torta di mele di mia nonna Maria, la trovate a questo link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-nonna-maria
👷♀️👩🚀👮♀️
Nelle altre stanze troverete altre interessanti sfide a cui vi invito a partecipare.
Celebriamo tutti insieme tutte le donne 👩⚕️🧑🎓
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)
Devo a mia zia la passione che mi ha trasmesso per la buona cucina: la ricetta della pizza rustica è quella che più mi riporta a lei ! Aveva delle mani "dosate" in tutto , non assaggiava mai nulla e preparava sempre delle prelibatezze... dicono che assomiglio molto a lei in questo e ne sono fiera!
Quindi quando c'è voglia di focaccia si chiede sempre a mamma di farla🤣😅 nonostante la sua avanzata età ci accontenta🥰🥰
Ecco il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/focaccia-alla-cipolla-della-mia-mamma
Sì immagino che assomigliarle per te sia una bella cosa 🙂
Grazie anche a te per aver compreso lo spirito di questa challenge.
Beh stiamo appurando che zie, nonne e mamme hanno delle ricette che se pur riprodotte hanno qualcosa di diverso, ci saranno forse ingredienti particolari che non ci hanno detto? 🤔
Credo grande amore e passione ...