Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumScopri l'ingrediente misterioso e vinci ⭐
Creata da sanaki
il
298
1 anno
Torna l'appuntamento con l'ingrediente misterioso.
Come funziona stavolta il gioco?
Dovete trovate tutti i prodotti a marchio Pane Angeli indicati. Le parole possono essere scritte in orizzontale, verticale e obliquo e da sinistra a destra ma anche da destra a sinistra.
Alla fine con le prime lettere disponibili verrà fuori l'ingrediente misterioso.
Si aggiudicherà la 🌟 chi avrà trovato tutte le parole e l'ingrediente misterioso. Non vale dire solo quest'ultimo.
Vediamo chi è il più veloce.
Come funziona stavolta il gioco?
Dovete trovate tutti i prodotti a marchio Pane Angeli indicati. Le parole possono essere scritte in orizzontale, verticale e obliquo e da sinistra a destra ma anche da destra a sinistra.
Alla fine con le prime lettere disponibili verrà fuori l'ingrediente misterioso.
Si aggiudicherà la 🌟 chi avrà trovato tutte le parole e l'ingrediente misterioso. Non vale dire solo quest'ultimo.
Vediamo chi è il più veloce.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
Poi scrivere la soluzione.
Non appena avrò capito che il gioco è stato risolto sarò io a postare lo schema con le soluzioni.
Ovviamente scherzo 🤣
Gelatina 11 fila partendo dalla g tra la o e la x diagonale verso l alto
Dolceneve 11 fila in orizzontale
Codette 10 fila in orizzontale
Pannafix p 8 fila diagonale verdo l alto
Tortagel prima fila in orizzontale
Ungiteglia u 11 fila diagonale verso alto
Vanillina v prima fila in verticale
Soluzione lievito
Forse non ho capito io come risolvere.
Il post di Sanaki dice con le iniziali delle lettere esce fuori l' ingrediente misterioso.
Ora formare una parola con le iniziali delle parole trovate io mi sto mangiando il cervello 🤣🤣🤣🤣 perché arrivare all' ingrediente sarebbe sicuramente una parola straniera......poi può essere chei sbaglio 🤔
"Alla fine con le prime lettere disponibili verrà fuori l'ingrediente misterioso."
e io leggo ciò che ho scritto ma sono io quella in errore dunque non merito la vincita
Oppure forse è un legante è quindi latte condensato?
Gelatina solamente?
Qui assegno la stella a Cirilla che, come te ha trovato tutte le parole, e messo anche parte dell'ingrediente misterioso.
L'ingrediente misterioso è "Lievito di Birra Mastro fornaio" ma comunque a me basta anche lievito perché hai fatto le due parti del gioco.
In questa discussione assegno la stella a te e poi in un'altra a Enza per aver comunque trovato tutte le parole.
Posto in fondo immagine con gioco risolto.
Mi metto lì a studiarli senza essere troppo complicata.
Tra poco aprirò un'altra discussione per assegnare la 🌟 anche a P.enza che è stata la prima ad aver trovato tutte le parole mettendo anche lo schema.
Vi carico immagine del gioco risolto così vedete come veniva fuori l'ingrediente misterioso Lievito di Birra Mastro Fornaio
Ora vi aspetto alla seconda fase dove cucineremo con questo ingrediente e verrà assegnata un'altra 🌟
Ora si passa a cucinare 😋