Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Qualcosa di verde 🍀

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
181
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Oggi tutta l'Irlanda è in festa per San Patrick! 😍
In inglese suona davvero esotico, ma è il nostro caro San Patrizio: l'Irlanda si veste di verde e celebra il patrono dell'isola!
È una festa molto sentita anche dagli irlandesi residenti in Italia, che si ritrovano e danno vita a serate di animazione e allegria, eventi musicali e vere e proprie sagre.

🍀🍀 Vi va di festeggiare con qualcosa di verde? 🍀🍀
Sentitevi liberi di condividere un vostro accessorio da cucina di colore verde o uno strumento a cui siete affezionati e pubblicatelo nei comment! Oppure una ricetta di Pasta di Zucchero o dei Cupcakes con copertura colorata!
Se vi abbiamo ispirato e volete sfornare qualcosa di buono per i vostri vicini irlandesi, lasciatevi ispirare dai Colori per Dolci PANEANGELI!
Vi aspettiamo nei commenti per festeggiare!

La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

mickycri
mickycri il
Solitamente preparo qualcosa di verde ma quest'anno non ho fatto in tempo e ho realizzato dei biscotti portafortuna a forma di quadrifoglio con una crema al cioccolato buonissima che sto testando.... appena posso pubblico la ricetta, intanto vi lascio la foto
immagine risposta 14904041