Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Pasquetta all'aperto? 🌸

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
157
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Le Ambasciatrici stanno riempiendo di gioia il forum con i temi più belli legati alla Pasqua e l'atmosfera è meravigliosa! Grazie siete magiche! 😍

Sentitevi liberi di farci sapere se festeggerete Pasquetta all'aperto con i vostri affetti!
Vi suggeriamo questo bellissimo articolo del MAGAZINE per ispirarvi a realizzare ricette originali e gustose per un pranzo o un pic-nic indimenticabili 😊

Diteci nei commenti quale ricetta vi è venuta voglia di fare!
Vi aspettiamo.

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bisogna sperare nel bel tempo.... Buona Pasqua a tutta la community!🎉
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie redazione ☺️,se fa buon tempo farò una piccola scampagnata in famiglia🥰
concy1960
concy1960 il
Grazie, Redazione,
per i complimenti a noi ambasciatrici! È una gioia anche nostra "ravvivare" il forum e tenere desta l'attenzione di Dolcine e Dolcini!
Quanto alla Pasquetta, sicuramente per me sarà una giornata tranquilla da trascorrere a casa in relax, dopo le fatiche delle grandi pulizie di Pasqua!!!...... Per quanto concerne, invece, le ricette da mettere in pratica, vorrei preparare le "finte uova sode". Vedremo se avrò il tempo di farle.
Buona Settimana Santa a voi della Redazione, sempre disponibili e solleciti, ed a Dolcine e Dolcini!
Concy * 🤗
tittyavidano@gmail.com
tittyavidano@gmail.com il
Buongiorno a tutti, io la festeggerò all'aperto in campagna con la mia famiglia a fare una bella grigliata, mi piacerebbe preparare qualche antipasto sfizioso...qualcuno mi può aiutare???
concy1960
concy1960 il
tittyavidano@gmail.com
Buongiorno a tutti, io la festeggerò all'aperto in campagna con la mia famiglia a fare una bella grigliata, mi piacerebbe preparare qualche antipasto sfizioso...qualcuno mi può aiutare???
Vai al mio ricettario e guarda le seguenti ricette:

- Tortino Sfizioso
- Focaccia Pasquale
mickycri
mickycri il
Bellissimo come sempre siete una grande ispirazione