Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🐣 Pasqua con le uova: riciclo uova di cioccolato 🕊 🍫
Creata da sanaki
il
257
1 anno
Buonasera dolce community,
Spero abbiate passato una buona Pasqua e ne approfitto per augurarvi buona Pasquetta.
Eccoci con il terzo e ultimo mini contest dedicato alle uova.
In questa discussione si parla di riciclo delle uova di Pasqua intere o in parte per ricette veloci e sfiziose.
Io per ora non le ho mai usate intere o a metà quindi sono curiosa di vedere le vostre proposte. Mi è capitato invece di usare pezzetti di cioccolato per fare qualche dolcetto e anche per usarne un pochino nel latte della colazione per renderlo più gustoso.
Oggi mi sono fermata al classico assaggio del cioccolato 😅🤣
Buone ricette cioccolatose 🍫
🕊🐥
Spero abbiate passato una buona Pasqua e ne approfitto per augurarvi buona Pasquetta.
Eccoci con il terzo e ultimo mini contest dedicato alle uova.
In questa discussione si parla di riciclo delle uova di Pasqua intere o in parte per ricette veloci e sfiziose.
Io per ora non le ho mai usate intere o a metà quindi sono curiosa di vedere le vostre proposte. Mi è capitato invece di usare pezzetti di cioccolato per fare qualche dolcetto e anche per usarne un pochino nel latte della colazione per renderlo più gustoso.
Oggi mi sono fermata al classico assaggio del cioccolato 😅🤣
Buone ricette cioccolatose 🍫
🕊🐥
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
Ottima idea, brava 🤗
Anche io mi sto dilettando con il riciclo delle uova.
Per un'idea trovate nel mio profilo la ricetta del salame di cioccolato al vin santo.