Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPresentazione
Creata da mattiamistretta
il
241
1 anno
Buongiorno, mi presento mi chiamo Mattia ma sono una donna con un nome maschile e mi piace tanto preparare dolci, ho sempre guardato le vostre splendide ricette ma non ho mai partecipato ora è da qualche settimana che pubblico i miei dolci non sono molto brava nella descrizione degli ingredienti e nelle indicazioni per la preparazione dei dolci. Spero tanto di migliorare nel descrivere i vari procedimenti. In compenso i miei dolci sono molto graditi ai miei ospiti.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Sono sicura che ti troverai bene.
Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere, la redazioni, noi ambasciatrici e tutta la community sono sempre tutti pronti a dare una mano.
Come hanno già detto le altre Dolcine, sei nel posto giusto!
Non preoccuparti, neanche noi, inizialmente, avevamo dimestichezza col sito e commettevamo errori nel postare ricette e messaggi, ma poi, pian piano, abbiamo acquisito familiarità.
Tu comunque, se hai bisogno di aiuto o di consigli, chiedi pure, sia a noi che alla Redazione che è sempre disponibile e sollecita!
Buon pomeriggio,
Concy * 🤗🌸