Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumConferma indirizzo spedizione premio spilla dolci
Creata da ricettedolciesalate
il
288
1 anno
Buongiorno Redazione scusate se scrivo anche qua ma ho contattato l'assistenza e non mi hanno risposto.
Al 17 febbraio quando ho raggiunto la spilla maestra dei dolci mi è arrivata la vostra e-mail dove mi chiedevate di verificare l'indirizzo di spedizione. Io ho provato ad accedere a quel link ma nella pagina che si apriva non riuscivo ne a visualizzare ne a modificare l'indirizzo. Ho provato ad attendere ma sono passati due mesi, allora ho mandato una e-mail all'assistenza ma non ho ricevuto risposta, quindi non so cosa devo fare? Potete aiutarmi?
Grazie 1000
Serena
Al 17 febbraio quando ho raggiunto la spilla maestra dei dolci mi è arrivata la vostra e-mail dove mi chiedevate di verificare l'indirizzo di spedizione. Io ho provato ad accedere a quel link ma nella pagina che si apriva non riuscivo ne a visualizzare ne a modificare l'indirizzo. Ho provato ad attendere ma sono passati due mesi, allora ho mandato una e-mail all'assistenza ma non ho ricevuto risposta, quindi non so cosa devo fare? Potete aiutarmi?
Grazie 1000
Serena
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
grazie per il sollecito, vedrai che risponderemo dall'assistenza il prima possibile 😊
e grazie anche per la pazienza.
La Redazione
Ti chiediamo gentilmente di scrivere all'indirizzo email info@dolcidee.it descrivendo la tua situazione, così da ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno in merito alla spedizione del tuo premio.
Grazie per la pazienza 💖💖
La Redazione.
Scrivici pure all'indirizzo email info@dolcidee.it, sapremo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Grazie e buona giornata! 🤗🤗
La Redazione
È fantastico! Non vedo l'ora di utilizzare i nuovi prodotti!
Grazie 1000