Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Foruminteressi
Creata da valentinazago19@yahoo.it
il
212
1 anno
buona sera redazione volevo chiedere una curiosità.
ho notato che alcune dolcine nei loro profili hanno la voce interessi con un elenco dei loro interessi.
volevo chiedere come era possibile ricreare questa voce e aggiungere i mi interessi.
grazie buona serata
ho notato che alcune dolcine nei loro profili hanno la voce interessi con un elenco dei loro interessi.
volevo chiedere come era possibile ricreare questa voce e aggiungere i mi interessi.
grazie buona serata
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
magari la redazione ci può essere d'aiuto
per indicare i propri interessi è sufficiente entrare sul proprio profilo personale, cliccare sul menù "Modifica Profilo", inserire le proprie credenziali e cliccare sul menù a fondo pagina "Completa il profilo"
In questo modo avvierete un questionario che in pochi passi vi aiuterà a completare il vostro profilo 😊
Il questionario si aggiorna ciclicamente, quindi è possibile che le domande che troverete al suo interno siano differenti rispetto a quelle che alcuni utenti possono aver compilato in passato: ne consegue che anche gli interessi possono risultare differenti, ma sempre personalizzati! 🥰
Buon divertimento!
La Redazione
ho ricompilato il questionario, vediamo se appaiono. grazie