Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTanti auguri mamme
Creata da sanaki
il
181
1 anno
Buonasera dolce community,
faccio i miei auguri a tutte le mamme sia quelle che partecipano direttamente qua sia a quelle di tutti i dolcini.
W le mamme sempre, guide importanti 😊
faccio i miei auguri a tutte le mamme sia quelle che partecipano direttamente qua sia a quelle di tutti i dolcini.
W le mamme sempre, guide importanti 😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
Faccio a tutte le mamme di questa community i miei auguri 💖ma anche a tutte le mamme del mondo 💖🌹
PS: allego un auguri creato da me e Ve lo dedico 💖
Forse vediamo con lo screenshot
Che bella la tua immagine.
Scusa non sapevo, t'immaginavo già una mamma, cmq sono certa che quando arriverà il tuo momento sarai una mamma bravissima 💖😘
Ti ringrazio, non sei la prima che me lo dice 🙂
Non so se sarò mai mamma, sinceramente mi piacerebbe perché adoro i bambini ma ho anche paura per vari aspetti. In primis non so se ne sarei in grado ...
Sappi solo che io quando ho fatto il primo bagnetto alla mia bimba avevo paura di farlo, era talmente piccola, che avevo paura di farle del male eppure ad un certo punto non potevo più aspettare l' aiuto perché la bimba aveva i suoi orari, e quindi ho fatto il bagnetto.
Chi l' avrebbe mai detto, non immaginavo, invece dopo la prima volta ho avuto ancora più coraggio a fare tutte le altre cose.
Quindi, ora sei giovane, ma ricordati sempre che l' istinto materno arriva sempre dove tu non pensi mai di arrivare.
L' amore di una mamma è talmente grande che supera tutti gli ostacoli.
💖😘
Buongiorno e buon inizio settimana cara 😘💖
Sempre pronte a consigliarci le une con le altre, a scambiarci gli auguri nelle varie occasioni, a dare e ricevere consigli e via dicendo.
Secondo me, tutto questo non sarà mica il frutto della buona educazione che abbiamo ricevuto dalle nostre amatissime MAMME!!!................... ❤🤗
Che poi con i tempi che corrono l'educazione non è una cosa scontata anzi noto sempre di più che di persone "a modo" siamo sempre di meno.
C'è in giro tantissima gente sgarbata ed arrogante...... 🙁😕