Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Un piatto… artistico!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
154
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Oggi in tutto il mondo si celebrano l’arte e i musei. 🎨

Anche voi siete appassionati di arte? 

Dipinti, sculture… per noi che amiamo mettere le mani in pasta e cimentarci con creazioni originali, studiate nei minimi dettagli e preparate con amore, anche un dolce o un piatto ben curato può rappresentare una forma d’arte.

La cucina ci permette di esprimere la nostra creatività! 💡

Con quale ricetta sentite di poter esprimere al meglio la vostra capacità artistica?

Forza, non siate timidi, per noi tutte le vostre creazioni sono da incorniciare! ❤️

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Purtroppo io non ho molta manualità, quindi non posso proprio definirmi un'artista!
Comunque, a mio avviso, la preparazione più "artistica" ( si fa per dire! ) da me realizzata, sono queste colombine dolci che avevo fatto a Pasqua.
immagine risposta 14905538
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Purtroppo io non ho molta manualità, quindi non posso proprio definirmi un'artista!
Comunque, a mio avviso, la preparazione più "artistica" ( si fa per dire! ) da me realizzata, sono queste colombine dolci che avevo fatto a Pasqua.
[immagine]
Complimenti Concy! Si vede che sono fatte con amore 🥰 e per noi sono super!
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Complimenti Concy! Si vede che sono fatte con amore 🥰 e per noi sono super!
Grazie mille!!! ❤
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io di solito non sono molto precisa nelle decorazioni, quindi difficilmente i miei piatti si possono definire artistici, ma stavolta ho superato me stessa con le conchiglie a mano libera in pasta di zucchero, mia cugina pensava fossero vere....invece si mangiano
immagine risposta 14905544
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Io di solito non sono molto precisa nelle decorazioni, quindi difficilmente i miei piatti si possono definire artistici, ma stavolta ho superato me stessa con le conchiglie a mano libera in pasta di zucchero, mia cugina pensava fossero vere....invece si mangiano
[immagine]
Sei stata BRAVISSIMA! 👏
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Sei stata BRAVISSIMA! 👏
Grazie ma anche le tue colombine sono fantastiche io le ho spolliciate👍👍👍
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
[immagine]
Ma è vero, sono molto realistiche! Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Grazie ma anche le tue colombine sono fantastiche io le ho spolliciate👍👍👍
Grazie! ❤🤗🌻
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ma è vero, sono molto realistiche! Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie💕
pica.angela2
pica.angela2 il
ricettedolciesalate
[immagine]
Sono veramente belle...e sembrano appena arrivate da una spiaggia 😊💙
mickycri
mickycri il
Ovviamente anche la cucina è una forma di arte in modo particolare la pasticceria, oggi più che mai.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pica.angela2
Sono veramente belle...e sembrano appena arrivate da una spiaggia 😊💙
Grazie sei 1 tesoro💕