Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'ESTATE] Lo facciamo? 🏖
Creata da La Redazione
il
350
11 mesi
Buongiorno Dolce Community!
L’Estate sta per arrivare e noi ci chiediamo se anche quest’anno abbiate voglia di ricoprire il ruolo di Ambassador.
È ancora un incarico che vi interessi e a cui vi sentite pronti?
Vi ricordiamo che QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it
Sapete che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme 🤗
Sotto metteremo due commenti: un “Facciamolo” e un “Saltiamo”.
Vi preghiamo di mettere i vostri like ai due commenti (solo like). Vincerà quello che ne riceverà di più.
Potremo sempre riprendere l’attività con la stagione successiva nel caso in cui decidessimo di sospenderla per l’Estate.
Forza dolcini, fateci sapere!
La Redazione
L’Estate sta per arrivare e noi ci chiediamo se anche quest’anno abbiate voglia di ricoprire il ruolo di Ambassador.
È ancora un incarico che vi interessi e a cui vi sentite pronti?
Vi ricordiamo che QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it
Sapete che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme 🤗
Sotto metteremo due commenti: un “Facciamolo” e un “Saltiamo”.
Vi preghiamo di mettere i vostri like ai due commenti (solo like). Vincerà quello che ne riceverà di più.
Potremo sempre riprendere l’attività con la stagione successiva nel caso in cui decidessimo di sospenderla per l’Estate.
Forza dolcini, fateci sapere!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (33)
colgo l'occasione di questo post per esprimere una mia considerazione.......
da un bel po' di tempo ho notato che ci sono pochissime interazioni nel forum, poca voglia di partecipare da parte delle dolcine 😔
io stessa ho inserito alcuni post che hanno avuto pochissimo "successo" e ho notato che ci sono stanze (come la mia amata "un dolce per ogni occasione") ferme con i commenti a quasi un mese fa.....mi spiace tanto che questa bella famiglia si sia disgregata e mi piacerebbe che "tornassero" i bellissimi vecchi tempi........cosa ne pensate?
Quanto alla carica di Ambasciatrici, io sarei favorevolea mantenerla; tuttavia, andando incontro al periodo estivo, alle vacanze, allora, forse sarebbe il caso di fare una pausa e riprendere a Settembre, soprattutto perchè molte di noi andranno in ferie, partiranno per la villeggiatura, quindi ci sarebbe poca partecipazione.
Voterò comunque per "Facciamolo", in quanto potranno esserci persone ben felici di ricoprire questo ruolo!
Come avevo già anticipato tempo fa, stavolta io non mi candido per lasciare il posto alle altre.
💞 Un abbraccio a tutte💚😘
buona giornata a te Angela 💁🏻
ti auguro di uscire presto dal periodo critico che stai attraversando 💪🏻
anche tu concordi con me e ciò mi fa piacere......e già manca tanto quel periodo "fertile" della community.....un susseguirsi di attività e commenti...........e tanto divertimento
buona giornata e buon lavoro carissima 😘💁🏻
io lascerei che per questa stagione estiva le "dolcine" ricarichino le "batterie della creatività"
e del forum/iniziative se ne occupi la 🎉🎉spumeggiante REDAZIONE 🎉🎉
sarà piacevole ritrovarsi in autunno con nuove idee....
che ne pensate Redazione?
sempre puntuale e attenta 💕💕💕
Mi piacerebbe sinceramente che fossimo un gruppo più unito perché, come già detto da altre dolcine, siamo rimaste in poche ad interagire e questo è un peccato.
Sempre disponibile con voi e le altre dolcine per essere di aiuto alla community.
Riportiamo anche qui la discussione per le candidature spontanee, che dovranno essere fatte entro il 23 giugno
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14666009/ambasciatrici-e-ambasciatori-dell-estate-candidature-1
Forza, non siate timidi 🥰