Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSiamo pronti per l'estate 🏊🏼♀️🏖⛱
Creata da miele85
il
214
11 mesi
Buongiorno a tutta la dolce community. Per salutarvi al meglio , io e le mie amiche ambasciatrici, vi proponiamo l'ultimo post prima della stagione più calda dell'anno. In questo periodo si è soliti passare intere giornate al mare , sotto il sole cocente per guadagnare una bella tintarella da sfoggiare a settembre. nella mia stanza vi chiedo , qual'e' la cosa, dolce o salata, che sotto l'ombrellone non può mancare? Vi chiedo anche di aggiungere il link della ricetta caricata da oggi in poi. Sabato 25 ,il commento che avrà ricevuto più pollici in su ' riceverà la stellina!
Ne approfitto per mandare Un grazie di 💖 a tutte voi e alla redazione per questa bella stagione passata insieme da ambasciatrice! ❤️
Ne approfitto per mandare Un grazie di 💖 a tutte voi e alla redazione per questa bella stagione passata insieme da ambasciatrice! ❤️
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Sotto il mio ombrellone non manca mai un buon succo d'ananas.
È rinfrescante, dissetante e, soprattutto, mi tira su la pressione quando il caldo eccessivo mi mette ko! 🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍
brava